Quello che mi fa incazzare è che a loro dei vecchi clienti non frega nulla, pubblicizzando offerte assurde ma son solo per i nuovi clienti i vecchi li trattano a pesci in faccia, lavoro anche io nel commerciale e sinceramente quests politica non la capisco, va bene acquisire nuovi clienti, ma non devi perdere i vecchi....
Ocio alle ginocchia, già fatto l'esperimento e il crociato si è salvato per miracolo.Solo dovrei fare un po' di rodaggio
...addirittura?Ocio alle ginocchia, già fatto l'esperimento e il crociato si è salvato per miracolo.
... come mi disse dopo l'ortopedico.
...addirittura?
ma perché sei volato/inciampato/te lo sei girato male o dici in generale?
Perché al contrario della corsa che, sul duro, alla lunga, le articolazioni di anche e ginocchia te le usura, sui pattini l'effetto ammortizzante é in confronto minimo quindi dovrebbe anzi essere ideale per "oliare" le articolazioni senza stressarle
maronn.
La cosa che ti manda veramente a male, con le compagnie telefoniche, è che te ascolti le loro giustificazioni, da cliente, o le loro paraculate assurde, da potenziale cliente, e a un certo punto senti che stai per sbroccare, e stai per prendere quel tono da "vaffanculo se mi tratti da imbecille e pezza da piedi, sbaracco tutto e vado da qualcuno che non cerca di spanarmi il deretano", come sei abituato a fare in qualsiasi transazione commerciale... e mentre lo pensi, prima ancora di darlo a vedere all'operatore, una vocina nel cervello ti fa: "ma cosa ti racconti, dove vuoi andare, che son *tutti* così"... ed entri in quel misto di depressione senza speranza e voglia di spruzzare napalm a 360°.
: /