Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Link88

Stella
Non lo ritengo un mercato da 9, si é voluto giustamente mettere le basi di un gruppo che non abbia falle al suo interno, ci sono giocatori dal buono all'ottimo in ogni reparto e per una volta finalmente abbiamo gente affamata che fa vedere di valere ma di avere ancora tanto potenziale inespresso. Non era facile migliorarsi dovendo prima di tutto epurare e sostituire. Il mercato del consolidamento con cui poi puntare a vincere, dove dovranno essere inseriti pochi ma buonissimi sará quello del 2020. Ma queste sono potrebbero solo rivelarsi ipotesi, intanto godiamoci il nostro vero top player Antonio Conte.
 
Joao Mario NON dichiarato fuori dal progetto, ceduto in prestito con ddr.
Perisic NON dichiarato fuori dal progetto, ceduto in prestito con ddr.
Icardi dichiarato fuori dal progetto, ceduto in prestito con ddr.
Nainggolan dichiarato fuori dal progetto, ceduto in prestito.
4 giocatori fuori dall'11 titolare; condizioni di vendita simili se non uguali. Fuori dall'Inter, non vi sono allocchi.
 
L'Inter ha fatto un buon mercato, al di là di numeri interi e con la virgola.
Ha un reparto difensivo senza eguali in Italia, un reparto di centrocampo con ottimi elementi cui manca secondo me manca un elemento di esperienza (e forza ovviamente) come mezzala, un attacco fortissimo bensì non profondissimo, un allenatore senza eguali in Italia e non solo.
Il giudizio può migliorare, anche sensibilmente, perché vi sono vari calciatori più o meno sconosciuti a certi livelli che necessitano di ambientarsi (Biraghi, Barella, Agoumè, Lazaro su tutti).

Un'altra musica rispetto al mercato dello scorso anno, senza né capo né coda perché così definisco un mercato dove si cedono/non riscattano due dei giocatori migliori se non i migliori ed inoltre si investono soldi ed un giovane di prospettiva per un trentenne tutt'altro che irreprensibile fuori dal campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto