Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe stato meglio per lui restare con Conte, tatticamente è indietro :wall

Non so perchè, non avendolo mai visto giocare, ma ho fiducia in questo giocatore.

Una volta che si sarà ambientato e avrà capito cosa vuole Conte da lui, secondo me può essere un'arma importante.

Tra l'altro, può anche permetterti di passare al 343 in partita, avendo giocato spesso e volentieri come ala destra.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Non so perchè, non avendolo mai visto giocare, ma ho fiducia in questo giocatore.

Una volta che si sarà ambientato e avrà capito cosa vuole Conte da lui, secondo me può essere un'arma importante.

Tra l'altro, può anche permetterti di passare al 343 in partita, avendo giocato spesso e volentieri come ala destra.
Idem, ho fiducia. Non l'ho mai visto giocare prima, ma in qualche amichevole ed in allenamento si nota subito la grande rapidità, infatti a molti ricorda cuadrado.
Mi fanno un po' paura le parole di conte, ha chiaramente detto che tatticamente è indietro e mi è sembrato di rivivere i primi mesi di dalbert :paura
 
Idem, ho fiducia. Non l'ho mai visto giocare prima, ma in qualche amichevole ed in allenamento si nota subito la grande rapidità, infatti a molti ricorda cuadrado.
Mi fanno un po' paura le parole di conte, ha chiaramente detto che tatticamente è indietro e mi è sembrato di rivivere i primi mesi di dalbert :paura

tatticamente dalbert con conte non aveva fatto malissimo. ma dalbert e' un cagasotto, mentalmente fragile.
tatticamente migliorera', basta avere carattere e una squadra solida a fianco

a me non preoccupa
 
ahahahahahahah

Voto 6,5

Mercato in entrata:
Sensi alza di moltissimo il mio voto, giocatore con una gran tecnica che non si vedeva da tempo da noi. Acquisto top e grande sorpresa.
Biraghi buon gregario nulla di più
Lazaro un incognita totale che potrà far alzare o abbassare il mio voto
Sanchez altra incognita, se dovessimo aver preso quello dell'Arsenal tanto di cappello, se quello dello United diventerebbe un problema.
Barella e Lukaku, il primo pagato troppo, ma potenzialmente un ottimo acquisto, sul secondo continuo ad avere dubbi come ho sempre detto anche prima che fosse ufficiale, i giocatori così poco tecnici non mi sono mai piaciuti.
Godin potrebbe essere una bella sorpresa e molto utile anche a far crescere i più giovani.

Mercato in uscita:
Mercato in uscita a mio modo di vedere pessimo (solo prestiti con diritto di riscatto, rischiamo di ritrovarci tutti sul groppone l'anno prossimo), positivo l'aver ridotto il monte ingaggi per almeno un anno di giocatori che altrimenti sarebbero stati in tribuna o comunque inutili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto