Curva Nord 1969

Secondo me il comunicato dice anche la verità sul fatto che il vero motivo dei "buuu" sia quello di far innervosire l'avversario e non il razzismo.
Poi ovvio che piuttosto che fare i "buuu" mi taglierei la lingua.
Più che razzismo credo si tratti di inciviltà.

Il problema è che nel calcio, purtroppo, vale tutto.
Hai avuto qualche problema personale, magari anche grave? Allora ti prendiamo per il culo su quello.
E poi vai con il "figlio di...", "*****" sistematico al portiere che rinvia per poi degenerare in Superga, Heysel o negli olè ed i "godo" quando qualcuno si azzoppa o pure peggio (tipo Pessotto).

Mai preteso né voluto che il calcio diventi come il tennis dove si applaudono sempre entrambi i giocatori se fanno qualcosa di bello. Però potrebbe essere almeno civile...

Purtroppo le curve non si possono cedere in prestito con ddr perchè altrimenti lo avrei chiesto da un bel pezzo.
Rovinano gli stadi e si sentono i migliori del mondo. Mai condiviso nulla della mentalità degli ultras.
Ed infatti me ne sto a casa a vedere le partite.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Si come no!
Uno dei problemi di questo paese è l'idolatrazione di questi personaggi qui (come avviene con I mafiosi) che non sono nient'altro che criminuncoli senza cervello.
D'altronde gente che fa del proprio ideale di vita il pallone, che vuoi che non sia un fallito?
E sbagli ancora , in molte curve i cosiddetti capi sono superati , ci sono leader ok, ma durante la vita normale si lavora, si esce, si fa l'amore e solo la domenica ci si sfoga cantando per 90 minuti, mica gli "uh uh " di certe curve che sono la minoranza.
 
Vabbè, come al solito ogni volta che c'è la sparata buona per i giornali spuntano interisti di assoluta fede ( che però non frequentano mai la sezione biglietti - chissà perchè.. ) a commentare. Possiamo chiudere questo topic e tenere chiuso?

Tanto è sempre la solita solfa "La curva fa bene anche quando sbaglia" - "No, la curva sbaglia anche quando fa qualcosa di positivo"

Forse non "frequentano mai la sezione biglietti" perchè hanno un lavoro vero e dignitoso e non si mantengono con la criminalità e la violenza
 
Vado in curva da quando ho 12 anni, ne ho 29, se a Milano gli fanno fare gli esaltati è un problema della nord, non tutti i piccoli ultras sono così , ebbene sì, finché avremo esempi come Salvini, Berlusconi , Renzi, Uomini e Donne, Gomorra, Grande Fratello e Ciao Darwin il diciotenne se incappa nell'ambiente sbagliato (che sia in curva o al rave party) sarà un ciglione esaltato , ma non tutte le curve ti rendono imbecille, la mia mi ha salvato , e fidati che stai generalizzando senza conoscere un ***** sull'argomento
Mi fa piacere che ti abbia salvato ma io le chiuderei comunque tutte, ognuno ha la propria opinione e potremmo stare ore a discuterne senza che nessuno dei due cambi idea.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Secondo me il comunicato dice anche la verità sul fatto che il vero motivo dei "buuu" sia quello di far innervosire l'avversario e non il razzismo.
Poi ovvio che piuttosto che fare i "buuu" mi taglierei la lingua.
Più che razzismo credo si tratti di inciviltà.

Il problema è che nel calcio, purtroppo, vale tutto.
Hai avuto qualche problema personale, magari anche grave? Allora ti prendiamo per il culo su quello.
E poi vai con il "figlio di...", "*****" sistematico al portiere che rinvia per poi degenerare in Superga, Heysel o negli olè ed i "godo" quando qualcuno si azzoppa o pure peggio (tipo Pessotto).

Mai preteso né voluto che il calcio diventi come il tennis dove si applaudono sempre entrambi i giocatori se fanno qualcosa di bello. Però potrebbe essere almeno civile...

Purtroppo le curve non si possono cedere in prestito con ddr perchè altrimenti lo avrei chiesto da un bel pezzo.
Rovinano gli stadi e si sentono i migliori del mondo. Mai condiviso nulla della mentalità degli ultras.
Ed infatti me ne sto a casa a vedere le partite.
io ho 50 anni, da ragazzino andavo in curva, e confesso che qualche volta ho fatto uhuhuh pure io.
Le cazzate le facciamo tutti, chi più chi meno....
Sai quale è il vero problema ? Che i capi della curva sono esattamente gli stessi di quando ero ragazzino io, ossia hanno più o meno la mia età. Forse qualcuno anche più.
E a 60 anni fanno la coreo per Diabolik, limonano con i nazisti della lazio, fanno gli agguati ai napoletani, scrivono questi comunicati. Questo comunicato per me è ben peggio degli uhuhuh stessi.
 
Vabbè, come al solito ogni volta che c'è la sparata buona per i giornali spuntano interisti di assoluta fede ( che però non frequentano mai la sezione biglietti - chissà perchè.. ) a commentare. Possiamo chiudere questo topic e tenere chiuso?

Tanto è sempre la solita solfa "La curva fa bene anche quando sbaglia" - "No, la curva sbaglia anche quando fa qualcosa di positivo"
Penso che sia la miglior soluzione
 
Alto