Curva Nord 1969

Secondo me il comunicato dice anche la verità sul fatto che il vero motivo dei "buuu" sia quello di far innervosire l'avversario e non il razzismo.
Poi ovvio che piuttosto che fare i "buuu" mi taglierei la lingua.
Più che razzismo credo si tratti di inciviltà.

Il problema è che nel calcio, purtroppo, vale tutto.
Hai avuto qualche problema personale, magari anche grave? Allora ti prendiamo per il culo su quello.
E poi vai con il "figlio di...", "*****" sistematico al portiere che rinvia per poi degenerare in Superga, Heysel o negli olè ed i "godo" quando qualcuno si azzoppa o pure peggio (tipo Pessotto).

Mai preteso né voluto che il calcio diventi come il tennis dove si applaudono sempre entrambi i giocatori se fanno qualcosa di bello. Però potrebbe essere almeno civile...

Purtroppo le curve non si possono cedere in prestito con ddr perchè altrimenti lo avrei chiesto da un bel pezzo.
Rovinano gli stadi e si sentono i migliori del mondo. Mai condiviso nulla della mentalità degli ultras.
Ed infatti me ne sto a casa a vedere le partite.

Forse è il caso allora di distinguere i bbbbuuuuuu dagli UH UH UH UH.
Usciamo una volta per tutte da questo equivoco, che poi è una scusa.
E se proprio si vuole fare distinzione, sostituiscano i bbbbbuuuuuu con sonori fischi, anche con fischietti magari!! Così tolti i bbbbuuuuu restano solo gli UH UH UH.....voglio vedere poi come si possano difendere e giustificare a vicenda.
O fischi, e allora innervosisci, o fai UH UH UH e quindi gli dai della scimmia.
Difficile???

Cioè ma che ***** di livello stiamo toccando dai??!!!
 
Un comunicato scandaloso dal quale mi dissocio totalmente. I tifosi dell'Inter sono ben altro. Quelli che hanno scritto quelle righe farneticanti non sono altro che una MANICA DI RAZZISTI.
Del resto questa lettera non è altro che l'ultima delle loro nefandezze. Anche la coreografia fatta in "onore" di un delinquesnte neofascista alla prima di campionato è stato un vero obbrobrio.
Certa gente dovrebbe essere cacciata dagli stadi.
 
Mi fa piacere che ti abbia salvato ma io le chiuderei comunque tutte, ognuno ha la propria opinione e potremmo stare ore a discuterne senza che nessuno dei due cambi idea.
Ma chiudessero quella dell'Inter , se chiudi la curva mia in paese succede la rivolta e vedi pure le mamme in piazza, ce la chiusero per tre giornate ed eravamo fuori a vendere castagne, pizze e vino rosso la domenica , per unirci.
 
Forse è il caso allora di distinguere i bbbbuuuuuu dagli UH UH UH UH.
Usciamo una volta per tutte da questo equivoco, che poi è una scusa.

E se proprio si vuole fare distinzione, sostituiscano i bbbbbuuuuuu con sonori fischi, anche con fischietti magari!! Così tolti i bbbbuuuuu restano solo gli UH UH UH.....voglio vedere poi come si possano difendere e giustificare a vicenda.
O fischi, e allora innervosisci, o fai UH UH UH e quindi gli dai della scimmia.
Difficile???

Cioè ma che ***** di livello stiamo toccando dai??!!!

Stravero.
Fischi e buu si fanno anche se sul dischetto c'è Berardi.

Si distinguano ululati volti a imitare i versi di una scimmia dal normali fischi ad un avversario.
 
Alto