Curva Nord 1969

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Secondo me il comunicato dice anche la verità sul fatto che il vero motivo dei "buuu" sia quello di far innervosire l'avversario e non il razzismo.
Poi ovvio che piuttosto che fare i "buuu" mi taglierei la lingua.
Più che razzismo credo si tratti di inciviltà.

Il problema è che nel calcio, purtroppo, vale tutto.
Hai avuto qualche problema personale, magari anche grave? Allora ti prendiamo per il culo su quello.
E poi vai con il "figlio di...", "*****" sistematico al portiere che rinvia per poi degenerare in Superga, Heysel o negli olè ed i "godo" quando qualcuno si azzoppa o pure peggio (tipo Pessotto).

Mai preteso né voluto che il calcio diventi come il tennis dove si applaudono sempre entrambi i giocatori se fanno qualcosa di bello. Però potrebbe essere almeno civile...

Purtroppo le curve non si possono cedere in prestito con ddr perchè altrimenti lo avrei chiesto da un bel pezzo.
Rovinano gli stadi e si sentono i migliori del mondo. Mai condiviso nulla della mentalità degli ultras.
Ed infatti me ne sto a casa a vedere le partite.

Sarebbe bello il tuo discorso...se non conoscessi come son fatti i sardi.
 
Forse è il caso allora di distinguere i bbbbuuuuuu dagli UH UH UH UH.
Usciamo una volta per tutte da questo equivoco, che poi è una scusa.
E se proprio si vuole fare distinzione, sostituiscano i bbbbbuuuuuu con sonori fischi, anche con fischietti magari!! Così tolti i bbbbuuuuu restano solo gli UH UH UH.....voglio vedere poi come si possano difendere e giustificare a vicenda.
O fischi, e allora innervosisci, o fai UH UH UH e quindi gli dai della scimmia.
Difficile???

Cioè ma che ***** di livello stiamo toccando dai??!!!

Il livello nel calcio è sempre bassissimo.
In curva lo è ancora di più.

Da ragazzino ci andavo ogni tanto (anche se preferivo altri settori) poi, un giorno, decisi che non ci avrei mai più messo piede.
Ricordo quel giorno. Anno 2002, 2-2 coi gobbi con doppietta di Seedorf (che si prese lui stesso i buuu dalla nostra stessa curva) che la mise all'incrocio quasi da metacampo nel finale.

All'ingresso ho conosciuto un ragazzo del Sud che era la prima volta che veniva a San Siro. Era da solo, se l'era fatta tutta in treno, aveva speso un sacco di soldi nonostante non avesse una lira.
Aveva gli occhi che si illuminavano, guardava ovunque sia fuori sia dentro lo Stadio. Alla fine è venuto con noi in curva.
Quando entrarono in campo i giocatori era estasiato.
Però non conosceva i cori e, ad un certo punto, un energumeno si alzò e disse "oh, questo non canta" e gli piazzò tre ceffoni in faccia.
Si guardò buona parte della partita in silenzio, abbattuto ed intimorito.
Mi fece una tristezza ed una rabbia quella scena che decisi che certa ***** per me non andava bene.
Non ho più rifatto la tessera. Giusto qualche apparizione allo Stadio e basta. Mai in curva e mai più ci andrò.
Ed avevo fatto 5 anni da tesserato e ne avrei fatti volentieri altri 50.
 
il discorso, tristemente, ci coinvolge. Fino a quando ci sarà questo forma di omertà da parte del resto SANO dei tifosi, sti coglioni andranno avanti a fare i loro porci comodi e si sentiranno anche fighi perché tutti ne parlano. Ripeto, dobbiamo prendere le distanze noi come forum e tutti gli altri ci seguiranno
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
tu vai dove ti pare ma se vai con teste di *****, io come autorità, ti prendo per le orecchiette e ti caccio da un luogo pubblico dove non sono tollerate certe cose

Noi siamo gli idoli del paese perché facciamo del bene alla squadra e alla città , e come noi ci sono tante altre piazze , se nelle grandi città il tifo organizzato è razzista ed ignorante non dobbiamo pagare le conseguenze noi, quelli non sono veri ultras.
 

Kim Choi Wan

Primavera
Il livello nel calcio è sempre bassissimo.
In curva lo è ancora di più.

Da ragazzino ci andavo ogni tanto (anche se preferivo altri settori) poi, un giorno, decisi che non ci avrei mai più messo piede.
Ricordo quel giorno. Anno 2002, 2-2 coi gobbi con doppietta di Seedorf (che si prese lui stesso i buuu dalla nostra stessa curva) che la mise all'incrocio quasi da metacampo nel finale.

All'ingresso ho conosciuto un ragazzo del Sud che era la prima volta che veniva a San Siro. Era da solo, se l'era fatta tutta in treno, aveva speso un sacco di soldi nonostante non avesse una lira.
Aveva gli occhi che si illuminavano, guardava ovunque sia fuori sia dentro lo Stadio. Alla fine è venuto con noi in curva.
Quando entrarono in campo i giocatori era estasiato.
Però non conosceva i cori e, ad un certo punto, un energumeno si alzò e disse "oh, questo non canta" e gli piazzò tre ceffoni in faccia.
Si guardò buona parte della partita in silenzio, abbattuto ed intimorito.
Mi fece una tristezza ed una rabbia quella scena che decisi che certa ***** per me non andava bene.
Non ho più rifatto la tessera. Giusto qualche apparizione allo Stadio e basta. Mai in curva e mai più ci andrò.
Ed avevo fatto 5 anni da tesserato e ne avrei fatti volentieri altri 50.
In curva in teoria non si guarda la partita ma si canta. Funziona così in qualsiasi curva, anzi in quella dell'Inter tollerano anche di più, quelle del Torino, atalanta ecc ti sfasciano di botte se non canti. Se vuoi vedere la partita in curva devi andare ai lati più assoluti. Non dico che sia giusto ma se non sai i cori non ti mettere in mezzo agli ultras.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
il discorso, tristemente, ci coinvolge. Fino a quando ci sarà questo forma di omertà da parte del resto SANO dei tifosi, sti coglioni andranno avanti a fare i loro porci comodi e si sentiranno anche fighi perché tutti ne parlano. Ripeto, dobbiamo prendere le distanze noi come forum e tutti gli altri ci seguiranno
A partire dal resto di SAn Siro, ina coreografia antirazzista stapperebbe la nord.
 
Alto