Curva Nord 1969

Apparte troncare sul nascere il sogno di una persona è veramente squallido.
Ma poi fare il fenomeno addirittura menando solo perchè non canta? Ma che ***** di persona sei? Anzi neanche persona. Sei un animale e andrebbe abbattuto. Questi soggetti sono il cancro.

Di risse tra interisti in quella partite ne contai almeno 5.
E quando la Juve andò in vantaggio, Seedorf e Kallon si presero qualche ululato (probabilmente non troppo forte da sentirsi e fare scandalo).
Una roba vergognosa, roba da aver paura a star lì.
 
Apparte troncare sul nascere il sogno di una persona è veramente squallido.
Ma poi fare il fenomeno addirittura menando solo perchè non canta? Ma che ***** di persona sei? Anzi neanche persona. Sei un animale e andrebbe abbattuto. Questi soggetti sono il cancro.

e chi ci va ed accetta le loro barbare regole gli da potere e dare potere a sti scimmioni è l'ultima cosa da fare. Io ne ho conosciuti alcuni, gente che il QI non riesci a misurarglielo
 
e chi ci va ed accetta le loro barbare regole gli da potere e dare potere a sti scimmioni è l'ultima cosa da fare. Io ne ho conosciuti alcuni, gente che il QI non riesci a misurarglielo
Ma infatti la colpa è di tutti, bada bene. Certi soggetti vanno allontanati, sono esaltati e basta che magari frega un ***** dell'Inter, basta portare là le loro frustrazioni quotidiane e le loro idee politiche. Poi se chiudono lo stadio per i loro comportamenti immagino quanto ci stanno male
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Ma che *****, si mena un altro interista?
Si mena uno con cui nemmeno hai scambiato una parola?

Se questo è il modo di ragionare spero che le curve scompaiano a breve.

Coi soldi che si risparmiano dalle multe e dalle squalifiche faremmo una coreografia della Madonna tutte le Domeniche.
Io tornerei allo Stadio e fidati che mi sentiresti cantare dall'altra parte dello Stadio.
che poi sinceramente tutto questo cantare della curva.....
 
Il verso della scimmia veniva fatto anche a Gattuso, così per dire eh.
Poi ognuno la vede a modo suo.
Per me non era da chiudere San Siro come adesso non è da squalificare lo stadio del Cagliari
Anche a Taribo West se per questo:ghigno
La squalifica post-Napoli non è per i cori a Koulibaly.
Ci sono stati incidenti all’esterno a troppa distanza dallo stadio per poterli sanzionare.
Hanno preso la scusa del razzismo e hanno squalificato il campo.
Per questo adesso fanno finta di fare un supplemento di indagine sulla questione di Cagliari, che puntualmente finirà a tarallucci e vino(massimo la diffida)
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
scusa ma non ci stai riuscendo affatto :dente Tieniti la tua curvetta di non so quale paesino, qui si parla di macro problemi, tranquillo che nessuno verrà mai a chiudere la curva del tuo paese ;)
Eh infatti l'anno chiusa più volte perché abbiamo pcchiato tifoserie razziste che hanno lanciato bombecarte in tribuna ferendo i nostri bambini e le nostre donne , giustizia privata.
 
Alto