Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo alcuni:

Godin: Finito
Lazaro: Bidone/Oggetto misterioso
Sensi: Troppo basso fisicamente non può giocare in Champions
Barella: Medioman Italiota
Lukaku: Paracarro comunque peggio di Icardi
Biraghi: Un simpatico niente
Alexis Sanchez: Bollito

João Miranda: Capitano del Basile fortissimo
Nainggolan: Andava tenuto, perfetto per Conte, spicca per sobrietà
Perisic: Se torna quello del mondiale 2018... Esterno tutta fascia a sx più forte d'Europa
Colidio: The new Zaniolo
Dalbert: Con la fiducia giusta sarebbe stato un crack
Joao Mario: Questo è indifendibile pure per i peggiori piagnotafazzi
Icardi: Abbiamo ceduto la punta più forte che abbiamo mai avuto in rosa di tutti i tempi.
 
io comunque avrei

Tenuto Mauro
non riscattato Politano

non avrei preso Barella > avrei preso un vero TOP
non avrei preso Biraghi > avrei fatto all in su Kostic
non avrei preso Lazaro > avrei preso anche un faticatore della fascia
Secondo alcuni:

Godin: Finito
Lazaro: Bidone/Oggetto misterioso
Sensi: Troppo basso fisicamente non può giocare in Champions
Barella: Medioman Italiota
Lukaku: Paracarro comunque peggio di Icardi
Biraghi: Un simpatico niente
Alexis Sanchez: Bollito

João Miranda: Capitano del Basile fortissimo
Nainggolan: Andava tenuto, perfetto per Conte, spicca per sobrietà
Perisic: Se torna quello del mondiale 2018... Esterno tutta fascia a sx più forte d'Europa
Colidio: The new Zaniolo
Dalbert: Con la fiducia giusta sarebbe stato un crack
Joao Mario: Questo è indifendibile pure per i peggiori piagnotafazzi
Icardi: Abbiamo ceduto la punta più forte che abbiamo mai avuto in rosa di tutti i tempi.

Più o meno ci siamo
 
Wanda: " Tra tutte le ipotesi il PSG è stata la peggiore" iniziamo bene! Quanto li odio questi 2.
Non solo quello,su tutta l'intervista insiste agli attacchi all'Inter in maniera vergognosa,altro che bene all'Inter,urge una presa di posizione della societa' a spiegare le ragioni di quanto successo,altrimenti questi continueranno a buttare fango e sinceramente ritrovarmeli il prossimo anno mi fa stare male
 
  • Like
Reazioni: Vol
Per me ausilio è un dirigente privo di spessore e di personalità che ha anche inanellato una miriade di errori negli acquisti di questi ultimi anni in cui ha avuto autonomia.
Quando gli hanno comprato sulla testa JM e Gabigol avrebbe dovuto dimettersi come ha fatto mancini, se avesse avuto dignità professionale.
Si fa l'esempio di Tare e Giuntoli perchè sono quelli più correttamente paragonabili in termini di capacità di spesa in quegli anni rispetto all'Inter con le limitazioni ben note.
Ma scendendo come capacità di spesa anche Osti della sampdoria ha fatto meglio
Anche Zamagna dell'Atalanta ha fatto meglio.
Mi dici il nome di un giocatore di livello scoperto da Ausilio a un prezzo ragionevole (scoperto, quindi skriniar non vale).
Praticamente un aziendalista
 
Non e ancora giudicabile appieno,e' chiaramente fuori condizione aspettiamo,il talento c'è e non si discute

Barella è un giocatore di quantità, secondo me; in tutte le partite in cui l'ho visto giocare ho registrato una grande fisicità (nonostante la mancanza di cm), una buona corsa e un'ottima dinamicità, ma con gravi lacune tecniche nella gestione della palla.
Grande "talento" (se, come credo, il talento deve essere la misura delle capacità tecniche) io non ne ho visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto