Sanchez out: chi il sostituito?

O

Ozzo

Guest
Continuo a non capire perchè in molti stanno pensando a gennaio...ancora non si sanno i tempi di recupero, alcuni dicono che se va male dovrà stare fermo 3 mesi al massimo, significa che siamo a metà gennaio...non stiamo parlando di un infortunio di 6/7 mesi, ma di 2/3 mesi, non vedo davvero il senso di pensare al mercato di gennaio quando siamo a metà ottobre.
Perché comunque per un giocatore come lui, dell'etá sua e vedendo anche gli infortuni passati, 2-3 mesi sono solo un dato indicativo
poi bisogna vedere quanto ci mette per tornare in condizione , per me ormai lo rispediremo direttamente al Manchester, A meno che non vogliono continuare a pagargli lo stipendio a vuoto o quasi
 
Perché comunque per un giocatore come lui, dell'etá sua e vedendo anche gli infortuni passati, 2-3 mesi sono solo un dato indicativo
poi bisogna vedere quanto ci mette per tornare in condizione , per me ormai lo rispediremo direttamente al Manchester, A meno che non vogliono continuare a pagargli lo stipendio a vuoto o quasi
Ma ancora non si sa neanche se si dovrà operare e noi parliamo di chi deve arrivare a gennaio? A me sembra una cosa senza senso, poi ognuno è libero di parlare di quello che vuole...io sinceramente in questo momento penso a quello che succederà fino a natale e non quello che succederà a gennaio.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Perché comunque per un giocatore come lui, dell'etá sua e vedendo anche gli infortuni passati, 2-3 mesi sono solo un dato indicativo
poi bisogna vedere quanto ci mette per tornare in condizione , per me ormai lo rispediremo direttamente al Manchester, A meno che non vogliono continuare a pagargli lo stipendio a vuoto o quasi
Non so che tipo di accordi ci siano,ma credo che non sia possibile rispedirlo a Gennaio per non pagargli lo stipendio.
 
Peccato.... l'unico nome decente della lista sarebbe Ibra....onestamente non capisco i nomi di Lasagna e Petagna gente che litiga con il gol....a questo punto se proprio dobbiamo scegliere il bassissimo profilo per tamponare meglio un Donnarrumma che ha una maggiore duttilità e già da tempi di Empoli quando lo trascinò in serie A con Ciccio Caputo mi sembra un tantinello sottovalutato, ha dovuto riportare il Brescia in Serie A per meritarsi la massima serie ....ha già purgato la Juve:ghignoè un 90 non giovanissimo ma alla fine Lasagna è un 92....penso che con il prestito di Esposito il Brescia potrebbe accettare avendo cmq oltre torregrossa e balotelli
 
O

Ozzo

Guest
Ma ancora non si sa neanche se si dovrà operare e noi parliamo di chi deve arrivare a gennaio? A me sembra una cosa senza senso, poi ognuno è libero di parlare di quello che vuole...io sinceramente in questo momento penso a quello che succederà fino a natale e non quello che succederà a gennaio.
Non lo so.. sta di fatto che comunque sì ovviamente poi è meglio concentrarsi a come fare ora piuttosto che fantasticare su gennaio
 
O

Ozzo

Guest
Non so che tipo di accordi ci siano,ma credo che non sia possibile rispedirlo a Gennaio per non pagargli lo stipendio.
Boh, ma penso che comunque in caso di infortunio più o meno grave si abbia tutto il diritto di poter revocare il prestito non lo so ci sta anche di no.. in effetti
 
Alto