Alexis Sánchez

si e quindi?
lo stesso concetto vale per il 95% della rosa
secondo te conte ritiene forte d'ambrosio ad esempio?

E quindi siamo ancora scarsi purtroppo, nonostante Conte ed un mercato decisamente superiore come uscite a quello delle passate stagioni.

Non è stata questa gran genialata secondo me.

Poi ovviamente spero che mi smentiscano e a giugno avremo fatto triplete con Politano trascinatore.
 
Appunto, gli scarsi non vincono mai, e noi ancora in squadra ne abbiamo in quantità industriale purtroppo.

Potevamo fare questi discorso una volta che ci eravamo liberati di tutti i pipponi che sono ancora qua.

mi pare che negli 11 titolari il numero degli scarsi si sia ridotto parecchio rispetto al passato
solo candreva e asamoah sono palesemente sscarsi. gli altri sono giocatori che possono andare in CL serenamente.
la panchina è scarsa, ma quets'anno abbiamo fatto 8 acquisti, magari anno prossimo ne compriamo altri 8 e sistemiamo pure la panca. difficile comprare 16 giocatori in un anno. cioè le poteva fare mancini queste cose :cod
 
Non è che se Ranocchia dice che gli piace fare la punta poi diventa una punta ed abbandona il suo ruolo originario perchè gli è piaciuto giocarci quelle poche partite in cui ce lo hanno provato.

Per cambiare ruolo devi anche saperci giocare, e non mi pare che Politano sia questo fenomeno da seconda punta, tant'è che pure per Conte era la riserva della riserva.

Politano ha tutte le caratteristiche tecniche per giocare seconda punta, sa spaziare lungo tutta la trequarti, ha un buon tiro e ha discreta tecnica, chiaramente nn parliamo di qualità eccelsa, in una squadra decente resterebbe un panchinaro sia x la fascia che x l'attacco
 
O

Ozzo

Guest
ma i rischi li devi prendere a meno che non hai la disponibilità di Real juve e Barcellona

a volte di va benissimo come nel 2010 quando Motta, Sneijder e Samuel restarono integri tutta la stagione ed altre volte ti va più che male come nel 2011 quando i 3 citati tornarono a farsi male una partita si e l'altra pure
Con la sfiga che abbiamo noi di solito, nel 2009/10 mi chiedo quali astri e pianeti si siano allineati per far sì che Sneijder non si infortunasse mai.
 
mi pare che negli 11 titolari il numero degli scarsi si sia ridotto parecchio rispetto al passato
solo candreva e asamoah sono palesemente sscarsi. gli altri sono giocatori che possono andare in CL serenamente.
la panchina è scarsa, ma quets'anno abbiamo fatto 8 acquisti, magari anno prossimo ne compriamo altri 8 e sistemiamo pure la panca. difficile comprare 16 giocatori in un anno. cioè le poteva fare mancini queste cose :cod

Sì ma ci togliamo 3 certezze e arrivano 7 nuovi di cui 4 fino ad ora molto male
 
Non c'entre niente con Sanchez e non so perché se ne parli qui, comunque personalmente me ne frego di quello che scrive Transfermarket, io guardo le partite e vedo che Politano NON è un'ala destra, è un attaccante esterno che può fare la seconda punta (ed al Sassuolo ha giocato anche come prima).
Non sono un grande estimatore di Lukaku ma che fa cagare non si può leggere, anche in questo caso è il campo che parla.
ma qua dentro è pieno di gente che pur di avere ragione sarebbe pronta a sostenere che Gesù Cristo è morto di sonno, allora inutile discutere.
il campo parla da almeno due anni su lukaku, tant e' che il manchester arrivato sesto in premier ha deciso di venderlo.
qui sta solo confermando quelle che erano le mie impressioni
 
ed allora se possiamo esprimere giudizi solo alla fine chiudiamo tutto ed andiamo a casa.
io ho espresso i seguenti dubbi:
1) rosa composta da tre soli attaccanti con 50 partite da giocare
2) svendita di uno asset calcistico che prima dell avvento del mega direttore valeva sui 150 mln
dimmi che proiblemi avete ?
il punto 1 dovrebbe fare riflettere gli adoratori del dio marotta (e lascio perdere il secondo..)
 
Alto