Alexis Sánchez

Se leggessi, capiresti che non c'entra un càzzo segnare o meno col giocare bene o male. Perché Icardi ha giocato benissimo fino a prima della sosta natalizia, sia quando ha segnato sia quando non lo ha fatto. Ed invece ha giocato male da gennaio in poi. Marotta è arrivato un mese prima, di conseguenza è falsa la tua affermazione da cui è partita questa discussione, ovvero che Icardi stava giocando male già da prima dell'arrivo di Marotta. Balle mio caro. Ed a mio avviso l'arrivo di Marotta ha contribuito e come a questo calo repentino di rendimento, che non ha portato più a segnare fino a fine stagione un attaccante che la porta l'ha sempre vista anche nei suoi periodi più bui.

Al presente Radja continua a giocare più di Nonno Valero e di sicuro più del coetaneo Sanchez che abbiamo preso pur sapendo che veniva da due stagioni in cui ha giocato poco e niente ed ha avuto infortuni di ogni tipo.

Si è visto nelle partite in cui Perisic non ha giocato (per fortuna poche) come hanno giocato meglio i suoi compagni di squadra dell'epoca. Se poi calcoli che anche Keita è stato più rotto che in campo tutta la stagione era evidente come Perisic non potesse proprio essere messo in discussione l'anno scorso, doveva giocare per forza. Al ritorno comunque ha battuto anche i rigori Perisic, la differenza è stata principalmente questa. Perché se i rigori non li conti tra i gol di Icardi non dovresti contarli nemmeno in quelli di Perisic.

e cosa mai potrà avergi fatto? gli citofonava di notte per non farlo dormire? gli faceva gli scherzi telefonici? Lo minacciava di morte se segnava?

semplicemente Marotta ha detto a Icardi che non avrebbe accontentato le sue richieste sul rinnovo contrattuale
e da li è partito l'ammutinamento consapevole/inconsapevole di Icardi

ma se rientra nel pieno diritto di Marotta decidere di vendere o non rinnovare il contratto ad un giocatore
non rientra nel diritto di un calciatore fare cagare a spruzzo solo perchè non ti rinnovano un contratto che aveva scadenza 2021.

e che ha comportato la svalutazione del calciatore
umana ed economica
 

HBL

Stella
  Bannato
infatti né zamorano né cruz passano alla storia come fenomeni del calcio..zamorano, comunque, al real segnava eccome..ibra è migliorato negli anni e il suo miglioramento è guardacaso coinciso con l'aumento delle sue reti

cruz cmq molto più forte di Zamorano

zamorano il meglio l ha dato al Real e cmq non c entrava niente coi fuoriclasse di quel periodo
 
Alto