Romelu Lukaku

Ha fatto male nonostante i gol.
Per me icardi, come sempre sostenuto è decisamente più forte..
Questo non tiene un pallone che sia uno e mi pare che abbia pure difficoltà a terminare la partite.
Allo stato attuale non vale neanche un 1/5 di quanto lo si e pagato
Io vorrei capire che partite hai visto tu in 5 anni. Forse andavi al bar. Perché icardi nell inter ha fatto solo quello. Gol. Per il resto non teneva una palla si estrometteva dal gioco da solo per 70 min. Non alzava mai la squadra. Icardi e piu forte di Lukaku in base a cosa? 124 contro 230 gol alla stessa età. 1 gol in nazionale contro 51. Non so di cosa parli perche le opinioni esprimetele ma devono essere supportate da numeri e fatti. Non da supposizioni. Al momento icardi è nettamente inferiore a Lukaku su tutto anche in esperienza internazionale
 
Io vorrei capire che partite hai visto tu in 5 anni. Forse andavi al bar. Perché icardi nell inter ha fatto solo quello. Gol. Per il resto non teneva una palla si estrometteva dal gioco da solo per 70 min. Non alzava mai la squadra. Icardi e piu forte di Lukaku in base a cosa? 124 contro 230 gol alla stessa età. 1 gol in nazionale contro 51. Non so di cosa parli perche le opinioni esprimetele ma devono essere supportate da numeri e fatti. Non da supposizioni. Al momento icardi è nettamente inferiore a Lukaku su tutto anche in esperienza internazionale
No il discorso è in cosa lukaku è più forte per valere e costare di più...
 
Io vorrei capire che partite hai visto tu in 5 anni. Forse andavi al bar. Perché icardi nell inter ha fatto solo quello. Gol. Per il resto non teneva una palla si estrometteva dal gioco da solo per 70 min. Non alzava mai la squadra. Icardi e piu forte di Lukaku in base a cosa? 124 contro 230 gol alla stessa età. 1 gol in nazionale contro 51. Non so di cosa parli perche le opinioni esprimetele ma devono essere supportate da numeri e fatti. Non da supposizioni. Al momento icardi è nettamente inferiore a Lukaku su tutto anche in esperienza internazionale
Ma perché non ti limiti a giudicare Lukaku senza ficcare nel mezzo Icardi?
Ma veramente sei ossessionato da icardi?
 
vige l alternanza dal dischetto, altrimenti era tripletta e ora staremmo a pompare la media reti come accadeva per un altro
cmq dal punto di vista statistico sono 4 reti in 8 partite, è appena arrivato in un nuovo campionato, è logico un periodo di adattamento, ma sta segnando
per oggi potete andare nel thread di Laut... no nemmeno in quello. Vabbè pazienza.
 
Indietro
Alto