Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnare ogni tanto da fuori area (tra l altro qua non avrebbe fatto il trequartista, ma tutt' altro ruolo, tutt'altri compiti e sinceramente basta pure ad adattare la squadra su un giocatore che ha autonomia di 30 minuti . ) non equivale per forza a giocare bene
mi soffermerei anche su quelle poche volte, che non sono un dettaglio
il suo nome è tornato in auge dopo il gol bellissimo con la SPAL pero ecco insomma, lo stesso nainggolan di Cagliari ci certifica come oramai vada bene solo per la provincia. lo mettono a fare il mediano rubapalloni perché non può fare altro e francamente preferisco Brozovic. lo stesso rendimento dei centrocampisti dell' Inter (che segnano pure, cioè l unica cosa per cui era sopravvalutato questo Nainggolan :ghigno) conferma la correttezza del siluramento.
in un mondo parallelo resta Spalletti che costruisce di nuovo la squadra attorno a questa mina vagante impazzita, non arriva Barella che già adesso è meglio ed in più ha un potenziale enorme, e non viene fuori Sensi
Direi che è andata bene cosi, aveva ragione chi segue la squadra ogni giorno a differenza nostra , chi l avrebbe mai detto

La Roma che lo aveva, pur di liberarsi delle sue intemperanze si é sobbarcata Santon.
Da noi chi lo ha visto e vissuto tutti i giorni ha deciso di estrometterlo dal progetto.
Nessuno lo ha cercato, é finito al Cagliari a 30 anni...

Ma naturalmente gli idioti che non ci hanno capito nulla su di lui siamo noi:sizi
 
a me interessa che si faccia mercato bene a giugno
non ho fretta, a me importa che si faccia crescere la squadra, in modo serio e strutturato, senza fretta, senza buffoni in rosa.
tra gennaio e giugno cambia poco, a me interessa rientrare tra le prime 8 d'europa in modo stabile per i prossimi 20 anni, non mi importa di vincere in questo campionato.

e la strada intrapresa e' quella giusta, nonostante le mestruazioni di molti qui dentro

icardi andra' via, +70, perisic andra' via, gabigol andra' via, jm andra' via, radja andra via, persone serie e giocatori seri, contemporaneamente professionisti e attaccati alla maglia, sono gia' arrivati, un allenatore che vuole giocare a calcio per vincere e' gia' arrivato, lo stadio arrivera', una cosa in fila all'altra e si arriva al risultato, senza dover ricorrere agli acquisti di gennaio.

nel mio piccolo sono gia' felice di vedere che lottiamo in questo modo, che poi si arrivi secondi o terzi o quarti mi importa poco se ogni partita e' vissuta nel modo in cui la viviamo oggi.
ad oggi tolta la partita con lo slavia non ho nulla di cui non essere orgoglioso.

quindi va benissimo tutto, e quanto vadano bene le cose lo si vede anche dall'attivita' frenetica dei rosiconi qui dentro.

quel che é indubitabile é che l'Inter é in crescita a 360 gradi.
C'é una societá con ruoli chiari e definiti, coesa e senza doppi ruoli o equivoci.
C'é un allenatore importante.
C'é un fatturato che cresce.
C'é una prospettiva di restare stabilmente tra le prime 4 del campionato e di andare quindi sempre in champions, alimentando il circolo virtuoso.
C'é questa possibilitá dello stadio, vedremo se sara mai una concretezza.

dopo un decennio di buio si puó guardare al domani con relativo ottimismo e fiducia.
E questo anche se stasera uscissimo dalla champions.

Il resto sono dettagli che si perdono nella noia.
 
senza icardi non segna nessuno: debunked
lautaro non segna mai: debunked
esposito non puo' giocare in serie A: debunked
senza radja non abbiamo piu' centrocampisti da gol: debunked
candreva non segna mai: debunked
non ti puoi presentare in europa con gagliardini: debunked
barella non ha la forza fisica per giocare in europa: debunked
marotta non piazzera' mai radja e icardi dopo averli messi fuori squadra: debunked

la lista e' lunghissima, potrei andare avanti

capiscers (voi lo sapete che mi sto rivolgendo a voi, inutile puntare il dito): MUTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto