Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è tutto lì, non riesce ad accettare il fatto di non essere ancora all'altezza per vincere... il problema è che lo sfogo lo si può accettare una volta, ma se deve piangere ogni volta che una partita va storta non va più bene..
Concordo, anche perchè non ha senso farli ora..il mercato apre a gennaio, se vuoi sfogarti lo fai a gennaio, ma ora si creano solo polemiche inutili..ha ragione su tutto eh, per carità, ma mi fanno paura queste dichiarazioni perchè non vorrei iniziasse a partire di cervello quando e se dovessimo uscir fuori dalla lotta per il campionato..
 
conte puo andare cortesemente affanculo dai
ma che sono ste scenegiate
che poi mica ha fatto la partita perfetta
primo tempo molto bene secondo tempo li hanno mosso 2 posizioni e non ci e capito un ***** LUI
non i giocatori
 

Back in Black

Vice capitano
non sono nessuno, come non lo siamo noi.

Buoni giocatori, buona squadra, ma ripeto, finchè ci ha retto il cervello (prima delle gambe), abbiamo controllato completamente la partita.

Nel st non siamo proprio scesi in campo.
Se al posto del Borussia ci fosse stato il Sassuolo vedevi lo stesso tipo di canovaccio.
Magari la sfangavi perchè il Sassuolo ha ovviamente una qualità più bassa, ma il punto è che questa partita non l'ha assolutamente vinta un Borussia abbordabilissimo e pieno di buchi difensivi.
L'ha persa una squadra che nel st non è scesa in campo.
dave mi piacerebbe essere ottimista come te
però il gioco di conte è così, grazie ad agressività, intensità e pressing si mascherano i difetti della rosa, ma quando non ne avevamo più a livello fisico sono venute fuori le nostre lacune. oggi la partita l'abbiamo persa perché avevamo biraghi e vecino in campo che sono impresentabili a questo livello. poi siamo calati tantissimo a livello fisico, ma già con un sensi in forma e un asamoah non subivi 3 gol e qualche contropiede riuscivi a farlo. hakimi e sancho ci hanno umiliato anche nei primi 45 minuti, solo che handa ci ha salvato il culo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto