Abbigliamento, sprezzatura e galanteria

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Comprato l'anno scorso e spero mi duri il più a lungo possibile

Peacoat-Island-Camplin-Blu-Navy-Cappotto-uomo-doppio-petto-in-lana-blu-scuro-10.jpg
Non ci siamo,ma che roba é?
Tshirt sotto da gondoliere,giacca senza forma no no.
 
Io non compro quasi mai roba firmata, ma ho i gusti un po' particolari.
Di solito esco con giacca o cappotto militare, jeans stretti e sneakers tipo Converse/Kappa.
Per occasioni più formali mi metto giacca in stile steampunk con Chelsea Boot a cerniera, oppure giacca di pelle (sintetica, ovviamente) stile rocker postmoderno.

PS: Mi vestivo così anche prima dei cosiddetti "hipster"; una cultura che non mi appartiene minimamente.
 

tranvai

Fuoriclasse
A me francamente sta litania sul 'spendi troppo nel vestirti' mi ha stancato.
Se spendo piu' di 100 euro su qualcosa e' perche' quel qualcosa mi piace e so che lo terrei anche per 10 anni.

Uno dei problemi che mi sento di evidenziare e' che nella societa' usa e getta di oggi se non cambi roba ogni 2 anni allora ti vesti da 'vecchio' che e' una cosa che mi fa alquanto ridere.
Più che altro se non ti vesti da babbeo come la quasi totalità della gente allora non vai bene, spesso sei costretto a spendere più del dovuto per una normalissima polo non perché vuoi fare il bauscia ma perché una normalissima polo a prezzi normali non esiste
 
N

nemeths

Guest
Io non compro quasi mai roba firmata, ma ho i gusti un po' particolari.
Di solito esco con giacca o cappotto militare, jeans stretti e sneakers tipo Converse/Kappa.
Per occasioni più formali mi metto giacca in stile steampunk con Chelsea Boot a cerniera, oppure giacca di pelle (sintetica, ovviamente) stile rocker postmoderno.

PS: Mi vestivo così anche prima dei cosiddetti "hipster"; una cultura che non mi appartiene minimamente.

Per giacca o cappotto militare quale intendi esattamente che sono curioso?

Ad esempio io adoro la M-65 ma sto cercando un rivenditore di fiducia per comprarne una d'epoca:

z26l007-m-51.jpg
 
Alto