Abbigliamento, sprezzatura e galanteria

N

nemeths

Guest
frase ricorrente che mi è stata della da praticamente tutte le ragazze con cui sono uscito
"come ***** puoi spendere un botto di soldi per vestirti come un vecchio?"

una volta ho speso quasi 250 euro per un paio di pantaloni in velluto verdone di Ralph Lauren,
ho amici che mi insultano ancora adesso anche se non li metto perchè non ci entro più

A me francamente sta litania sul 'spendi troppo nel vestirti' mi ha stancato.
Se spendo piu' di 100 euro su qualcosa e' perche' quel qualcosa mi piace e so che lo terrei anche per 10 anni.

Uno dei problemi che mi sento di evidenziare e' che nella societa' usa e getta di oggi se non cambi roba ogni 2 anni allora ti vesti da 'vecchio' che e' una cosa che mi fa alquanto ridere.
 
N

nemeths

Guest
Ad esempio ho 2-3 giacche pagate un fracco di soldi (200 euro o piu') ma le ho pagate tanto perche' mi identifico con questo tipo di indumento e sono sicuro che fra 10 anni (fisico permettendo) continuero' a indossarle
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
frase ricorrente che mi è stata della da praticamente tutte le ragazze con cui sono uscito
"come ***** puoi spendere un botto di soldi per vestirti come un vecchio?"


una volta ho speso quasi 250 euro per un paio di pantaloni in velluto verdone di Ralph Lauren,
ho amici che mi insultano ancora adesso anche se non li metto perchè non ci entro più

Si vede che esci con donne il cui standard è @Volpi e Poggi :ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A me francamente sta litania sul 'spendi troppo nel vestirti' mi ha stancato.
Se spendo piu' di 100 euro su qualcosa e' perche' quel qualcosa mi piace e so che lo terrei anche per 10 anni.

Uno dei problemi che mi sento di evidenziare e' che nella societa' usa e getta di oggi se non cambi roba ogni 2 anni allora ti vesti da 'vecchio' che e' una cosa che mi fa alquanto ridere.

Io fortunatamente sono vecchio abbastanza per potermi vestire da vecchio e perculeggiare i 50enni che vogliono fare i fighi vestiti da giovani :ghigno
 
Ad esempio ho 2-3 giacche pagate un fracco di soldi (200 euro o piu') ma le ho pagate tanto perche' mi identifico con questo tipo di indumento e sono sicuro che fra 10 anni (fisico permettendo) continuero' a indossarle

Ma fai benissimo, anch'io preferisco meno cose ma più di qualità, tanto se mi piace oggi, al 99% mi piacerà pure fra 5/6 anni
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ad esempio ho 2-3 giacche pagate un fracco di soldi (200 euro o piu') ma le ho pagate tanto perche' mi identifico con questo tipo di indumento e sono sicuro che fra 10 anni (fisico permettendo) continuero' a indossarle

Comprato l'anno scorso e spero mi duri il più a lungo possibile

Peacoat-Island-Camplin-Blu-Navy-Cappotto-uomo-doppio-petto-in-lana-blu-scuro-10.jpg
 
Alto