Torino - INTER 0-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me abbiamo giocato meno bene di altre volte e paradossalmente proprio per questo mi fa particolarmente contento aver raggiunto questa vittoria. Infatti vincere quando si domina è abbastanza normale, ma lo step che ci è sempre mancato (e che tutt'ora ci manca, eh, non è che con una partita si sia risolto tutto) è quello di riuscire a gestire la partita anche quando l'iniziativa ce l'hanno gli avversari. Va detto che il clean sheet è più che altro demerito del Torino, visto che l'unica parata impegnativa Handanovic l'ha fatta su involontaria deviazione di Vecino, ma comunque è una bella soddisfazione. L'infortunio di Barella è una bruttissima tegola, ma va detto che il ragazzo ha giocato ogni minuto con noi e quasi tutti in Nazionale e tutti a mille all'ora senza risparmiarsi, in queste condizioni è normale essere maggiormente esposti agli infortuni. Adesso contro lo Slavia saranno ...zzi acidi ma francamente sarebbe stato comunque difficilissimo, staremo a vedere.
 
Posso capire un giovane,la sudditanza psicologica

ma quando quello che e` considerato il migliore degli arbitri italiani

sbaglia sempre a favore della Rube,allora c`e` veramente da preoccuparsi

vuol dire che vogliono indirizzare il campionato in una sola direzione.
L'errore casuale ci sta ed è sempre accettato. Esso si riconosce facilmente per il fatto ad esempio che statisticamente a volte è a favore altre contro, andando per lo più a riequilibrarsi.
Gli errori quando sono a senso unico, almeno quelli con notevole peso specifico, sono sintomo almeno di sudditanza.
 
Posso capire un giovane,la sudditanza psicologica

ma quando quello che e` considerato il migliore degli arbitri italiani

sbaglia sempre a favore della Rube,allora c`e` veramente da preoccuparsi

vuol dire che vogliono indirizzare il campionato in una sola direzione.
Rocchi ha una missione nella vita, far vincere la juve, è la stessa che aveva da giovane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto