Mauro Icardi

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Lavoro da 20 con ottimi risultati.
Non preoccuparti che le leggi le conosco.
Non devo aspettare nessun processo se io ritengo che l'azienda per cui lavoro mi ha ingiustamente punito
puoi lavorare anche da 50 anni ma se pensi che nel momento che tu ti senti offeso puoi fare quello che vuoi, o sei padrone di un'azienda e non hai mai lavorato da dipendente oppure non conosci minimamente le regole...!
ma vedi te se un dipendente può starsene a casa perchè ritiene di essere stato offeso!!!
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato

Icardi, infatti, fu ritenuto non idoneo a vestire la maglia del Real Madrid a causa delle voci e degli atteggiamenti che lo resero poi inviso anche all’Inter e ai suoi tifosi

Eh, ma tutta colpa di Marotta che è andato a dirlo in TV, perché i dirigenti delle altre squadre aspettavano di leggere la Gazzetta per capire il carattere di Icardi. :cod

Smentita anche la puttanata che Marotta ha svalutato Icardi.
 
puoi lavorare anche da 50 anni ma se pensi che nel momento che tu ti senti offeso puoi fare quello che vuoi, o sei padrone di un'azienda e non hai mai lavorato da dipendente oppure non conosci minimamente le regole...!
ma vedi te se un dipendente può starsene a casa perchè ritiene di essere stato offeso!!!
Amico caro, se io lavoro per un'azienda e quest'ultima prendendo una decisione che ritengo ingiusta, la rende pubblica, Io smetto di lavorare per quest'ultima se lo ritengo giusto.
Poi ci saranno i tribunali a stabilire chi ha ragione.
 
Alto