Mauro Icardi

NAinggolan ai margini con questa moria delle vacche che stiamo avendo a centrocampo? Non credo proprio.

Comunque Nainggolan si è detto rammaricato, perché Conte gli piaceva molto come allenatore e perchè Conte in passato lo ha sempre cercato quando allenava altre squadre.

Ma probabilmente a Marotta stava sui coglioni fin dai tempi in cui Nainggolan diceva che alla Rube a fare il soldatino non ci sarebbe mai andato. Legittima come cosa, ma è questa la vera motivazione per cui non sta più qua. Non l'alcool e le notti brave, visto che non fanno mistero adesso di rivolere Vidal, uno che di alcool e notti brave ne sa qualcosa.

La seduta è tolta, vostro onore!
 
Tue convinzioni spacciate per oggettivitá che non sono tali.
Non avendolo venduto ma prestato, a meno che Nainggolan non abbia scopato la moglie di Marotta non vedo perché avrebbe dovuto litigare con Conte per darlo via in prestito contro la volontá del tecnico, lo trovo uo scenario del tutto assurdo e comico.

"antonio, mi sta sul *****, lo voglio regalare"
"no dai Beppe, lasciamelo come alternativa in rosa, che ci cambia?"
"no antonio, non lo reggo, lo regalo"
"e vabbé Be', come vuoi"

Boh.

Vidal cmq io infatti penso sarebbe un investimento sbagliato. Mi auguro salti.
Per quanto sul piano tecnico sia sempre stato superiore a Nainggolan, ed é un soldato di Conte.

Ma pure qui...regalare Nainggolan contro il volre dell'allenatore per poi svenarti per prendere Vidal che ha un anno in piu e guadagna di piú...rafforza solo il fatto che Conte fosse d'accordo con Marotta e.
Come detto allo stesso Nainggolan face to face.

Non ci accorderemo mai su questo punto. Non insisto nel replicare punto per punto se no poi finisce male come al solito :ghigno

Io trovo assurdo ad esempio che Conte abbia detto a Marotta cedete Nainggolan che voglio tenermi assolutamente Borja Valero, questa è una cosa che trovo molto più comica io.
 
Sarò ripetitivo ma sfugge veramente alla mia comprensione.

Abbiamo una coppia di attaccanti fantastica, secondo e terzo in classifica marcatori, che si intende a meraviglia e una squadra che sta volando ed è prima.

Cosa vi spinge a pensare ad Icardi, nel bene e nel male?
Semplice perculamento a un nemico dopo una vittoria
Così come gli sfotto' ai gobbi così facciamo lo sfotto' a Icardi dopo ogni vittoria visto che è anche peggio di loro
 
Ultima modifica:
La differenza è che in entrambi le occasioni si sapeva che non sarebbe durato.

la differenza e che ora si vede un concetto di squadra che prima secondo me un po mancava.
si vede nei momenti negativi della partita o quando si subisce un gol,la squadra anzichè sgretolarsi in più monconi ,rimane bella compatta.
certo un minimo di prudenza bisogna averla,sinceramente pure io conservo il timore che la solita pausa natalizia, porti un rilassamento generale.
 
Alto