Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché dici che la chiamata è stata un errore?
Era evidente fallo da ultimo uomo e l'arbitro non l'aveva valutato correttamente, il var l'ha richiamato evidenziandone l'errore.
Quindi tecnicamente la chiamata del varista ci stava.
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...

Fra l'altro va direttamente sull'uomo, la palla manco la vede
 
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...

credo non accadra' mai
al var hanno sbagliato a non regalare i soliti 3 punti ai mafiosi, errore gravissimo. ora il suino si fara' sentire e le prossime partire saranno una nuova esplosione di furti
 
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...

È possibile che, visti i dati terribili del calcio per la pay tv, il Palazzo conceda un anno sabbatico dallo schifo abituale pro-juve. 8 anni di noia sono tanti.

Ma non ci scommetterei. Ricomincerebbero dalla prossima stagione, comunque.
 
Fra l'altro va direttamente sull'uomo, la palla manco la vede
Beh, tra i miei trascorsi c'è una dignitosa carriera arbitrale, con gli ultimi anni trascorsi a fare il commissario speciale (quello che va a vedere gli arbitri, li valuta e col suo giudizio ne decide le sorti). La decisione del var è corretta. Fosse capitata a nostro danno, stai pur certo che nessuno avrebbe avuto da eccepire
 
È possibile che, visti i dati terribili del calcio per la pay tv, il Palazzo conceda un anno sabbatico dallo schifo abituale pro-juve. 8 anni di noia sono tanti.

Ma non ci scommetterei. Ricomincerebbero dalla prossima stagione, comunque.
Neanche io ci scommetto perchè conosco la stupidità dei miei polli...la gobba che perde lo scudo a favore dell'Inter, farebbe rumore e creerebbe interesse internazionale per il nostro campionato...insomma, far perdere lo scudetto ai gobbi sarebbe una cosa intelligente...più che altro confido nelle pressioni sul palazzo da parte delle tv, che poi sono quelle che muovono i soldi...l'ennesimo scudetto della gobba farebbe crollare i dati di ascolto, mentre lo scudetto a noi farebbe accendere i riflettori sul campionato italiano...si può immaginare cosa potrebbe significare per la serie A, sotto l'aspetto della penetrazione nel mercato televisivo cinese, uno scudetto vinto "dalla squadra di Suning"...
 
Ultima modifica:
Abbiamo 3 centrocampisti fuori su 6

Più Sanchez
Candreva

Ed Asamoah a mezzo servizio

Fai tu
Infortuni fisiologici, e neanche troppo gravi, per una squadra che sta spingendo al massimo in champions e campionato..cosa dovrebbe dire la Roma che ha fatto collezione di crociati ? O l'Atalanta che è senza Zapata da un paio di mesi ed è costretra a giocare con Barrow ? La gobba ha perso Chiellini per tutta la stagione e a centrocampo tra Khedira, Rabiot e Ramsey non ne fa mezzo sano e ora ha perso pure Bentancur...il Napoli non ne parliamo...tra quelle che fanno le coppe, forse solo la Lazio non ha patito infortuni ma solo perchè loro l'EL la affrontano come un allenamento per le seconde linee...i nostri infortuni, ne tanti nè gravi, si notano di più solo perchè la nostra rosa è corta e perchè si sono concentrati sul centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto