Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una settimana che mi girano i maroni, abbiamo perso punti e qualificazione solo perché non siamo stati capaci di segnare gol elementari. La cosa mi a veramente incazzare.
vero poi tutte le problematiche su formazione ridotta all’osso per infortuni ed ora pure squalifiche, ma si poteva fare di più.

le punte stanno facendo anche troppo, avrebbero bisogno di qualcuno che le facesse respirare, anche un cesso atomico come okaka andrebbe bene
 
Valero sostituito perchè ha sentito "tirare" il polpaccio.
Mi sembrava troppo assurda la sua sostituzione.
Chi mettiamo in campo col genoa ?
Meglio che stacco perchè se penso a suning sbrocco e li insulto a getto continuo.
Pazzesco, grazie a Conte siamo diventati una squadra che può giocarsela fino in fondo
ma per colpa della politica societaria siamo decimati e stremati.
E a gennaio sono convinto che faranno poco o nulla.

Ancora con Suning?

il colpevole è Marotta che regala i giocatori nostri per "punizione".
 

Numero9

Vice capitano
Valero sostituito perchè ha sentito "tirare" il polpaccio.
Mi sembrava troppo assurda la sua sostituzione.
Chi mettiamo in campo col genoa ?
Meglio che stacco perchè se penso a suning sbrocco e li insulto a getto continuo.
Pazzesco, grazie a Conte siamo diventati una squadra che può giocarsela fino in fondo
ma per colpa della politica societaria siamo decimati e stremati.
E a gennaio sono convinto che faranno poco o nulla.
Ringrazia Suning perchè hai Conte, perchè con l'indonesiano o l'ultimo Moratti a quest'ora avevi qualche Mazzarri di turno
 
Il ragazzino ha senso metterlo dall'inizio, se proprio devi...farlo entrare a 10 minuti dalla fine, col risultato in bilico, significa mandarlo al massacro...su Esposito, concordo...se proprio doveva togliere una punta, sarebbe dovuto entrare lui e non Politano...

il ragazzino è anche entrato male, non mi sorprenderebbe che cambiassimo modulo col genoa, giocando solo in 2 in mezzo. Vecino Valero.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto