Piero Ausilio

mah, per me in quella squadra avrebbe fatto vomitare persino crespo
destro faceva quei gol e la squadra giocava per lui. ricordiamoci che giocare punta centrale significa andare in doppia cifra per definizione in ogni singola squadra di serie A

milito fece 24 gol, calaio' 11, miccoli 16, denis 16, ... persino osvaldo fece 11 gol
cioe' veramente, destro ... ma mi vien da vomitare solo a leggere il nome

jovetic in quella stagione fece 14 gol e poi da noi 6 in 2 anni ...

usare il mancato acquisto di destro per criticare ausilio in realta' e' il modo migliore per fargli un complimento enorme

p.s. giovinco e' sempre stato un ottimo giocatore, non ho detto una sola parola su giovinco, parlavo di destro, che nella stessa frase con giovinco non ci puo' entrare, ma manco con caracciolo che a confronto era un fenomeno

Sia chiaro io non critico Ausilio per il mancato acquisto di Destro nel 2012, ma per tutte le seghe immonde portateci in quasi 8 anni di mercato con il suo marchio.

E anche la scusa del budget limitato regge fino ad un certo punto, guarda Tare con la Lazio, con la metà del nostro budget ha portato a Roma i vari Strakosha, Luiz Felipe, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Correa, Immobile

Non è possibile che in 8 anni Pierino non ha indovinato un terzino che fosse uno, a parte Cancelo che ce lo siamo ritrovato per sbaglio, assurdo.

Pereira, Ansaldi, Erkin, Montoya, Dalbert...... e quest'anno stiamo per aggiungere pure Biraghi e Lazaro.....
 
Sia chiaro io non critico Ausilio per il mancato acquisto di Destro nel 2012, ma per tutte le seghe immonde portateci in quasi 8 anni di mercato con il suo marchio.

E anche la scusa del budget limitato regge fino ad un certo punto, guarda Tare con la Lazio, con la metà del nostro budget ha portato a Roma i vari Strakosha, Luiz Felipe, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Correa, Immobile

Non è possibile che in 8 anni Pierino non ha indovinato un terzino che fosse uno, a parte Cancelo che ce lo siamo ritrovato per sbaglio, assurdo.

Pereira, Ansaldi, Erkin, Montoya, Dalbert...... e quest'anno stiamo per aggiungere pure Biraghi e Lazaro.....
Ma basta vedere la roma di questi anni, stessa situazione nostra però prendevano Marquinhos, Salah, Allison, Nainggolan, Pjanic, Strootman, Dzeko... Tutta gente che avrebbe giocato titolare nell'Inter di oggi.
Noi tolti Miranda, Skriniar, De Vrij, Brozo (e come qualità non si avvicinano assolutamente a quelli presi dalla roma) abbiamo sempre preso gente mediocre senza margini di crescita, Gagliardini, Valero, Vecino (pagando addirittura la clausola), il più forte della rosa ce l'ha portato Milito, se non era per lui oggi non avremmo avuto neanche Lautaro che sarà un buon 20-30% di questa squadra.
È venuto Marotta ha preso Sensi che da solo vale come tutti i centrocampisti presi da Ausilio. Secondo me Ausilio è rimasto più del dovuto perchè Branca post triplete fece persino peggio di lui, ma rimane un mediocre assoluto.
 
Alto