Christian Eriksen

ma non è vero. gli unici episodi a favore li hanno avuti contro il parma, 2 giornate fa.
I rigori sono quasi tutti netti, se ci sono vanno fischiati. Gli unici dubbi sono stati quelli concessi contro l'atalanta, partita in cui comunque hanno fatto un solo punto.
In lazio inter per me rocchi, per essere coerente col metro utilizzato, doveva dare un rigore su una delle 2 trattenute di acerbi (su skriniar o de vrij). altri errori arbitrali non ricordo, la rube è 10 volte più aiutata della lazio e nessuno dice un *****

Piuttosto siamo noi che da dicembre siamo penalizzati tantissimo, a partire dalle gestione dei falli fischiati e dei cartellini, e anche sugli episodi chiave. A noi mancano almeno 3/4 rigori ( cagliari, parma, bologna e si poteva dare uno anche contro la lazio), ne abbiamo avuto a favore 7 credo, già con un arbitraggio equo saremmo a 11 e quindi non distanti dalla lazio

e io questo volevo dire :giusto
 
abbi pazienza concordo che Brozovic deve crescere ancora per diventare top ma leggere che non rientra neanche nei primi venti mi sembra esagerato
in questo momento non ne farei a meno, ha molto da migliorare è vero ma in questa posizione di volante mi sta piacendo ed è molto utile. Pure Jorginho a Napoli non che fosse così appariscente ma era utilissimo. Questi giocatori che ricoprono il ruolo di volante o centromediano metodista anche se con caratteristiche diverse sono importantissimi in una squadra. Il Barcellona ad esempio, tutti, giustamente, idolatravano Messi Xavi e Iniesta ma quella faccia da pirla di Busquets era ed è uno dei più sottovalutati della squadra e fondamentale per gli equilibri
quindi io uno come Brozo me lo tengo stretto, se poi mi prendono Casemiro grazie e arrivederci
Casemiro non è un mediano?
 
abbi pazienza concordo che Brozovic deve crescere ancora per diventare top ma leggere che non rientra neanche nei primi venti mi sembra esagerato
in questo momento non ne farei a meno, ha molto da migliorare è vero ma in questa posizione di volante mi sta piacendo ed è molto utile. Pure Jorginho a Napoli non che fosse così appariscente ma era utilissimo. Questi giocatori che ricoprono il ruolo di volante o centromediano metodista anche se con caratteristiche diverse sono importantissimi in una squadra. Il Barcellona ad esempio, tutti, giustamente, idolatravano Messi Xavi e Iniesta ma quella faccia da pirla di Busquets era ed è uno dei più sottovalutati della squadra e fondamentale per gli equilibri
quindi io uno come Brozo me lo tengo stretto, se poi mi prendono Casemiro grazie e arrivederci
D'accordissimo su Busquets, secondo me è un centrocampsita totale, uno dei migliori al mondo, e anche sul fatto che Brozovic è un ottimo centrocampista. Ma forse 20 migliori ce ne sono.
 
si sottovaluta eriksen con questa questione del modulo,ha fatto la mezz ala
per gran parte della cavalcata champions del tottenham l'anno scorso,il ruolo del
sensi visto nella prima parte di stagione lo puo fare tranquillamente,non vedo perchè
cambiare l'assetto difensivo visto che siamo la seconda miglior difesa
 
la lazio gioca contemporaneamente con luis alberto correa e immobile e ci sta sopra.
basta cagarsi addosso, spalletti diceva che era impossibile giocare con 2 punti e impiegava lautaro trequartista, quest'anno si è visto chi aveva ragione
D'accordo sul fatto che dovremmo osare qualcosa di più e che la Lazio beneficia del fatto di giocare un calcio all'attacco. Però credo che quello che ha fatto fare il salto di qualità alla Lazio è la mentalità: non mollano mai nei 90 minuti e dopo un risultato negativo non si buttano giù e ricominciano la giornata dopo. Questo manca sia a noi che alla Juve quest'anno.
 
D'accordo sul fatto che dovremmo osare qualcosa di più e che la Lazio beneficia del fatto di giocare un calcio all'attacco. Però credo che quello che ha fatto fare il salto di qualità alla Lazio è la mentalità: non mollano mai nei 90 minuti e dopo un risultato negativo non si buttano giù e ricominciano la giornata dopo. Questo manca sia a noi che alla Juve quest'anno.
adesso però sembra che parli del real di puskas...questi sono già usciti dalla coppa italia e in EL hanno fatto compassione
 
Alto