S.S. Lazio

il dato clamoroso della Lazio è che hanno solo 2 sconfitte, e l' ultima risale ad Ottobre
cioè è lo stesso gruppo di giocatori (perchè non è che abbiano rinnovato) che lo scorso anno ne ha perse 13...
Bergamo sembra cadere un po' a fagiolo, voglio vedere se sfangano pure li'
E' esattamente quello che mi da noia.....cioè, è vero che tenere il gruppo paga, però se il gruppo è scarso.....gli va tutto di c...o, rendono al 120% per tutto l'anno. Vedremo se torneranno a un rendimento normale...o se li sottovaluto (fortemente) io!
Nel secondo caso, si chiudano nel cesso i dirigenti di tutte le squadre che spendono fior di soldi mentre questi con 2 euro....
 
A me non me ne frega un *****,se non lo vinciamo noi non lo deve vincere nessuno.Il campionato è falsato e non deve essere ritenuto regolare,la partita più importante della nostra storia è Inter-Sassuolo e deve essere una partita che non DEVE avere nessun risultato.
Io mi riferisco a quelli che letteralmente preferiscono la juve alla lazio, per me è semplicemente inconcepibile. Poi penso che la maggior parte di noi semplicemente se ne sbatterà il *****. Io non ce la faccio a rimanere indifferente ci hanno rovinato la stagione per favorire quel figlio di una grandissima cagna di agnelli come se fosse normale. La serie A è andata a prescindere, se sono riusciti a fare questo alla luce del sole figurati se te la lasciano vincere, a questo punto la cosa più intelligente da fare è concentrarsi sulle coppe, andando avanti possiamo mettere ancora più in evidenza il marcio che regna nella lega visto che a quel punto non ci saranno date disponibili per recuperare inter sampdoria. Se molliamo le coppe per arrivare terzi in un campionato falsato siamo veramente imbecilli
 

Gnuneroblu

Vice capitano
punti di vista
Certamente, ma se devo essere sincero dovesse vincere la Lazio mi farebbe male da sportivo perché dimostrerebbe che è tutto marcio fino al midollo.
L'Atalanta è stata defraudata in Coppa Italia contro questi miracolati, in Campionato sono stati sospinti in ogni modo possibile, Lotito e Agnelli gestiscono il sistema e puntualmente si ritrovano in testa al campionato.
Ragazzi in questi anni non ha vinto lo scudo la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri entrambi letteralmente scippati dalla Juventus.
Lo dovesse vincere questa Lazio sarebbe il peggior spot per il calcio italiano, altro che squadra fantastica.
Squadra di ***** degna del suo presidente che infatti ha un'impresa di pulizie...
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Premesso che lolito è l'ennesima figura discutibile del calcio italiano, premesso che la lazio quest'anno è stata spudoratamente aiutata in più di un'occasione, io tiferò per loro.
I laziali sono una bella tifoseria, non hanno vinto molto ed è giusto che godano anche loro, sarebbe stato bello giocarcela alla pari ma con due partite da recuperare e un finale di campionato semplicemente grottesco a noi difatto non ci è stato concesso lottare per questo scudetto. Credo che verremmo risarciti in qualche modo perchè siamo stati palesemente danneggiati dalla lega. Fatto sta che è l'ennesima sconfitta made in italy, proprio non riusciamo a non renderci ridicoli agli occhi del mondo. Io fossi un'investitore straniero andrei via perchè queste sono cose che ci penalizzano anche a livello economico, non sarò sorpreso se i diritti televisivi venduti la prossima volta saranno al ribasso, è nello stato naturale delle cose.
Per gli interisti che preferiscono la juve alla lazio o avete la sindrome di stoccolma o siete invidiosi, vi sentite superiori alla lazio e piuttosto preferite tifare contro il calcio, perchè la juve non è calcio giocato. Poi ripeto la lazio quest'anno è stata spinta però i laziali non vanno in giro a dire che calciopoli era una farsa, non si mettono 10 scudetti in più a piacere, penso che meritano un po' più di rispetto no? molto meglio che godano loro che fondamentalmente sono tifosi come noi, i gobbi sono un'altra roba che non ha niente a che vedere con lo sport
Ti rispondo immediatamente: non è invidia è rabbia che è diverso.
Parlare e pontificare sull'abilità della Lazio quando nei momenti chiave senza aiuti ti ritroveresti a giocare il solito campionato anonimo è falso ideologico.
La Juve è marcia e lo so bene, ma è il nemico per eccellenza.
Questo è il classico terzo incomodo che è lì per volere di qualcun altro ed è completamente fuori posto.
Se mi parli di Atalanta posso dire di aver visto negli anni un progetto che cresce e si sviluppa...la Lazio dopo essere stata trombata (immeritatamente) da noi il primo anno di Spalletti che ha fatto? Si è qualificata in Champions? Non mi pare...
Quest'anno è lì perché deve essere lì...
 
Ti rispondo immediatamente: non è invidia è rabbia che è diverso.
Parlare e pontificare sull'abilità della Lazio quando nei momenti chiave senza aiuti ti ritroveresti a giocare il solito campionato anonimo è falso ideologico.
La Juve è marcia e lo so bene, ma è il nemico per eccellenza.
Questo è il classico terzo incomodo che è lì per volere di qualcun altro ed è completamente fuori posto.
Se mi parli di Atalanta posso dire di aver visto negli anni un progetto che cresce e si sviluppa...la Lazio dopo essere stata trombata (immeritatamente) da noi il primo anno di Spalletti che ha fatto? Si è qualificata in Champions? Non mi pare...
Quest'anno è lì perché deve essere lì...

Si poi magari parliamo anche di calcio in modo serio. Quest'anno sta lì perchè merita di stare lì, punto.

Ha compensato con grandi intuizioni di mercato e gioco di squadra il divario con squadre molto più ricche (e non parlo solo di Inter e Juve, ci metto dentro anche Milan, Napoli e Roma).

Non perde da settembre, ha il miglior centrocampo della serie A, la miglior differenza reti, il capocannoniere, il miglior assistman, segna molto più di Inter e Juve subendo circa gli stessi gol e sta vincendo gli scontri diretti con merito...ma di che cosa stiamo parlando?
 
Ti rispondo immediatamente: non è invidia è rabbia che è diverso.
Parlare e pontificare sull'abilità della Lazio quando nei momenti chiave senza aiuti ti ritroveresti a giocare il solito campionato anonimo è falso ideologico.
La Juve è marcia e lo so bene, ma è il nemico per eccellenza.
Questo è il classico terzo incomodo che è lì per volere di qualcun altro ed è completamente fuori posto.
Se mi parli di Atalanta posso dire di aver visto negli anni un progetto che cresce e si sviluppa...la Lazio dopo essere stata trombata (immeritatamente) da noi il primo anno di Spalletti che ha fatto? Si è qualificata in Champions? Non mi pare...
Quest'anno è lì perché deve essere lì...
La lazio ha alzato 3 trofei negli ultimi anni, ha fatto meglio dell'atalanta che prendi da esempio, ha portato a casa le coppe, se era una poteva essere un caso ma sono 3. Quest'anno hanno vinto due volte con la juve nella stessa stagione, non ci è riuscito nemmeno il napoli degli ultimi anni, evidentemente tanto coglioni non sono anche perchè ogni anno con 1/10 del nostro budget ce li ritroviamo puntualmente attaccati.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
la lazio è stata eliminata in qualsiasi altra competizione

ha avuto la fortuna di trovarsi 12 vs 10 contro di noi

e di non avere menate per il coronasfiguz

fanno schifo

e non vinceranno niente
 
Alto