S.S. Lazio

io non tiof per loro ma contro la rube

non dimentico il 5 maggio quando giocarono una partita come una finale....
simeone pezzo di ***** (altro che conte!!!) che segna ed esulta...e tutto il resto
ps noi ci avevamo messo del ns ma era abbastanza semplice "scansarsi"
Simeone fu fatto fuori da quel pezzente di lippi, quella stagione fu una strage, vendette un sacco di giocatori forti perchè subiva la loro personalità, ci sta che era arrabbiato per quello, però si, esultare è stato un po' eccessivo.

C'è da dire che la lazio non si è qualificata in champions per un rigore di de Vrij, anche se io credo nella buonafede perchè de Vrij è veramente un pezzo di pane, non ce lo vedo fare una cosa così maliziosa.

Però comunque capisco il non tifare lazio, per dire se c'era una sfida scudetto lazio-milan a me personalmente non sarebbe fregato nulla, tendo a guardare al mio orticello anche perchè il calcio si vive sul momento, il conteggio dei trofei conta per il prestigio ma non è il motivo per cui lo seguiamo. Da amante del calcio tifare contro la rube è un dovere, sinceramente mi dispiace che in Italia non ci sia una cultura sportiva, non si tende a dare i meriti a chi vince, ma lo capisco perchè il campionato italiano si basa su giochi di potere che storicamente partono da una società, gli altri non fanno altro che adattarsi per non schiattare. Per cambiare certe dinamiche dovranno cambiare gli italiani, sarà dura, quasi impossibile, ma mai dire mai
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Simeone fu fatto fuori da quel pezzente di lippi, quella stagione fu una strage, vendette un sacco di giocatori forti perchè subiva la loro personalità, ci sta che era arrabbiato per quello, però si, esultare è stato un po' eccessivo.

C'è da dire che la lazio non si è qualificata in champions per un rigore di de Vrij, anche se io credo nella buonafede perchè de Vrij è veramente un pezzo di pane, non ce lo vedo fare una cosa così maliziosa.

Però comunque capisco il non tifare lazio, per dire se c'era una sfida scudetto lazio-milan a me personalmente non sarebbe fregato nulla, tendo a guardare al mio orticello anche perchè il calcio si vive sul momento, il conteggio dei trofei conta per il prestigio ma non è il motivo per cui lo seguiamo. Da amante del calcio tifare contro la rube è un dovere, sinceramente mi dispiace che in Italia non ci sia una cultura sportiva, non si tende a dare i meriti a chi vince, ma lo capisco perchè il campionato italiano si basa su giochi di potere che storicamente partono da una società, gli altri non fanno altro che adattarsi per non schiattare. Per cambiare certe dinamiche dovranno cambiare gli italiani, sarà dura, quasi impossibile, ma mai dire mai
Roma e Napoli non mi sono simpatiche, ma devo ammettere che in due occasioni arrivarono ad un pelo dal vincere lo scudetto a danno della Juventus e in entrambe le occasioni furono danneggiate al momento opportuno e crollarono psicologicamente.
Tutti ricorderanno Inter Juventus in 10 contro 11 o le squalifiche comminate al momento più opportuno a danno della Roma e del Napoli. Non credo che quest'anno la Lazio abbia meritato di più delle altre due pretendenti gli anni scorsi, motivo per cui preferisco che a vincere come sempre, dopo avergli fatto sentire il profumo della vittoria sia la Juventus.
Chi fa affari con i ladri è giusto che venga punito...l'idea che la Lazio possa essere compensata mi infastidisce perché sarebbe il primo passo concreto per la creazione di una rete di alleanze molto pericolose, alleanze che sarebbero sempre create a nostro danno.
 

Robywka72

Vice capitano
saltano anche la trasferta di bergamo....gioceranno quando i bergamaschi saranno gia qualificati in champions....
No Lotito vuole giocare domenica prossima, perché sa che noi andremo in bambola dopo valencia, vedi la Spal.
Se la giochiamo a Maggio a giochi fatti, noi ce la giocheremo a 100
 
Alto