S.S. Lazio

Robywka72

Vice capitano
se vincono pure a bergamo....
Può essere, perché è una delle due che deve arrivare all fine è cmq giocano.
Però ***** se se la devono sudare sta partita.
Poi noi siamo matti, possiamo dargliene 4 e metterli al loro posto o prendere noi una bella imbarcata: 12 ics nn esiste. Però se è a porte chiuse possiamo anche noi dire che non la giochiamo?
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Si poi magari parliamo anche di calcio in modo serio. Quest'anno sta lì perchè merita di stare lì, punto.

Ha compensato con grandi intuizioni di mercato e gioco di squadra il divario con squadre molto più ricche (e non parlo solo di Inter e Juve, ci metto dentro anche Milan, Napoli e Roma).

Non perde da settembre, ha il miglior centrocampo della serie A, la miglior differenza reti, il capocannoniere, il miglior assistman, segna molto più di Inter e Juve subendo circa gli stessi gol e sta vincendo gli scontri diretti con merito...ma di che cosa stiamo parlando?
Ah beh allora parliamo di Premier che è meglio...qui in Italia è una barzelletta, dunque giusto che vinca lo scudetto una squadra ridicola...
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Può essere, perché è una delle due che deve arrivare all fine è cmq giocano.
Però ***** se se la devono sudare sta partita.
Poi noi siamo matti, possiamo dargliene 4 e metterli al loro posto o prendere noi una bella imbarcata: 12 ics nn esiste. Però se è a porte chiuse possiamo anche noi dire che non la giochiamo?
Avete l'obbligo di non giocarla...
 
La differenza tra noi e la Lazio è che loro sono un'ottima squadra che gioca come una grande squadra e noi una grande squadra che gioca come una "semplice" ottima squadra. La Lazio gioca bene, segna un sacco di goals ma ha anche la miglior difesa del campionato, ha molti ottimi giocatori ed altri semplicemente buoni che però quando vengono chiamati in causa danno il massimo, quindi meriti ne hanno eccome. Gioca come una grande squadra perché, al contrario di noi, riesce a far suo il risultato anche quando non lo meriterebbe, come contro il Napoli ad esempio. Segna anche tantissimo negli ultimi minuti o addirittura nei minuti di recupero, segno che sono sempre sul pezzo atleticamente e mentalmente. Poi, come accade spesso in questi casi, ha anche una notevole dose di culo, ma quello ci vuole nel calcio come in tutte le cose. Ha anche beneficiato di un numero impressionante di rigori ed anche se nella maggioranza dei casi erano giusti, è difficile sfuggire all'impressione che Lotito abbia più agganci di Zhang, là dove conta.
Gioca sull'entusiasmo anche perché non ha pressioni, o meglio le ha ma positive - resta da vedere cosa succede se, come può capitare, dovesse incappare in un paio di risultati negativi di fila ...
 

Gnuneroblu

Vice capitano
La lazio ha alzato 3 trofei negli ultimi anni, ha fatto meglio dell'atalanta che prendi da esempio, ha portato a casa le coppe, se era una poteva essere un caso ma sono 3. Quest'anno hanno vinto due volte con la juve nella stessa stagione, non ci è riuscito nemmeno il napoli degli ultimi anni, evidentemente tanto coglioni non sono anche perchè ogni anno con 1/10 del nostro budget ce li ritroviamo puntualmente attaccati.
In due partite giocate contro la Juventus hanno beneficiato di un'espulsione a loro favore...trovo sia un fatto incredibile se paragonato agli arbitraggi che le altre subiscono contro i gobbi!
Quindi il loro peso politico è notevole!
Dei 3 trofei alzati dai laziali 2 sarebbero teoricamente da rivedere: assegnando un rigore solare all'Atalanta in finale ci sarebbero state buone probabilità che la coppa la vincesse l'Atalanta con conseguente partecipazione alla Supercoppa Italiana.
Inoltre quest'anno la Juventus a Bergamo ha rubato alla grande, mentre la Lazio ha potuto beneficiare di un arbitraggio equo, strano vero?
Detto questo se analizziamo quanto spendono e come allestiscono una rosa tanto di cappello.
 
Premesso che lolito è l'ennesima figura discutibile del calcio italiano, premesso che la lazio quest'anno è stata spudoratamente aiutata in più di un'occasione, io tiferò per loro.
I laziali sono una bella tifoseria, non hanno vinto molto ed è giusto che godano anche loro, sarebbe stato bello giocarcela alla pari ma con due partite da recuperare e un finale di campionato semplicemente grottesco a noi difatto non ci è stato concesso lottare per questo scudetto. Credo che verremmo risarciti in qualche modo perchè siamo stati palesemente danneggiati dalla lega. Fatto sta che è l'ennesima sconfitta made in italy, proprio non riusciamo a non renderci ridicoli agli occhi del mondo. Io fossi un'investitore straniero andrei via perchè queste sono cose che ci penalizzano anche a livello economico, non sarò sorpreso se i diritti televisivi venduti la prossima volta saranno al ribasso, è nello stato naturale delle cose.
Per gli interisti che preferiscono la juve alla lazio o avete la sindrome di stoccolma o siete invidiosi, vi sentite superiori alla lazio e piuttosto preferite tifare contro il calcio, perchè la juve non è calcio giocato. Poi ripeto la lazio quest'anno è stata spinta però i laziali non vanno in giro a dire che calciopoli era una farsa, non si mettono 10 scudetti in più a piacere, penso che meritano un po' più di rispetto no? molto meglio che godano loro che fondamentalmente sono tifosi come noi, i gobbi sono un'altra roba che non ha niente a che vedere con lo sport
io non tiof per loro ma contro la rube

non dimentico il 5 maggio quando giocarono una partita come una finale....
simeone pezzo di ***** (altro che conte!!!) che segna ed esulta...e tutto il resto
ps noi ci avevamo messo del ns ma era abbastanza semplice "scansarsi"
 
Alto