Maglie Inter 2020/21

Royt

Titolare
Più che altro sono perplesso dalla mancanza di dettagli nella maglia, al di là dello stile delle righe sembra fatta con approssimazione a tratti
casa-maglia-inter-milan-2020-2021.jpg


Nessun motivo geometrico, nessuna sfumatura, nessuna soluzione per spezzare un poco le spalle, nessun dettaglio sul colletto, nemmeno un bordino nero sulle maniche :stor

Un'idea coraggiosa, per quanto brutta e anti storica possa essere, si può sempre realizzare con stile... una maglia che almeno sia oggettivamente bella se solo non fosse dell'Inter, insomma

Qua boh, pare che hanno aperto pesmaster e hanno tirato il pattern diagonale su tutta la maglia, maniche e retro inclusi, e amen
Un lavoro da due click su un editor gratuito

Sta cosa francamente mi fa girare le balle più dell'idea (come minimo discutibile) di fare le strisce storte
 

squash91

Vice capitano
Mah, non credo che la società si faccia intortare. I dati sugli incassi delle magliette li ha ben chiari

Evidentemente in passato magliette in stile più classico come quella 18/19 o 15/16 hanno venduto di meno di concept (si legge obbrobri) più futuristici, per qualche inspiegabile motivo :nonso
Penso che più che "concept futuristico vende più di classico" il discorso sia "se fai tre anni di classico vendi 3 al primo, 2 al secondo e 1 al primo perché compri su per giù la stessa cosa. Se fai obrobrio, semiobrobrio, classico vendi 1, 2 e 5....complessivamente guadagni più col secondo anche se alla maggioranza piace più il 4. Poi è chiaro che anche il fatto che oggi si vada verso magliette più indossabili nella vita di tutti i giorni e meno limitanti influisca.
 
Alto