Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per loro è una buona presa tutto sommato, nel senso che quando finisci dentro queste operazione aumma aumma da qualche parte ti devi far male, ma di sicuro è meglio dell'operazione Danilo, perché Arthur anche solo per l'età ha del potenziale e comunque Pjanic aveva finito alla Juve.

Certo l'Uefa dovrà comunque trovare il modo di regolamentare queste plusvalenze farlocche.
Ne abbiamo goduto anche noi in tempi recenti ma ormai la situazione è totalmente fuori controllo.


Kakà è diventato dal diventare Kakà ad un 59enne precoce da giardinetto a causa della pubalgia.

E parliamo di Kakà.
 
Il tuo ragionamento ha senso ad una condizione.
Che tutte le altre cessioni/acquisti siano tramite scambi.

Piotor mi corregga, gli anni di studio è distante decenni.

Loro possono essersi sistemati il bilancio lato contabile. ( Avranno fatto un 40/50 di plus)
Ma come liquidità gli è entrato 10.

Se l'Inter Non accetta scambi ( e non deve accettarli, o meglio visto quello che hanno fatto con la gobba, si parte dai de Jong in su) deve portare liquidità.
Se il loro problema vera anche quello non saranno i 10 dello scambio ad aver loro cambiato la vita.
In compenso ad occhio avranno pure peggiorato il loro peso del totale ammortamenti dal prossimo anno.
Che è quello che faceva anche l'Inter presuning o i primi anni.
Scambi con giocatori con poca liquidità spesa, che però non produceva liquidità per il mercato estero e peso a bilancio di giocatori non facilmente vendibili.


I pisciamerda peggio che peggio.
Ormai pianjic gli era a 0.
Io so pochissimo di bilanci, molto piu' di FPF.

Comunque a giudicare dalla data dell'operazione (il giorno prima della chiusura dei bilanci) mi puzza molto di soluzione estrema giusto per sistemare i conti.

Fossero serviti per Lautaro avrebbero potuto aspettare. Che poi Lautaro gli costera' ~40mln l'anno (25 ammortamento +15 lordi) . Se mettiamo la plusvalenza su arthur (50ello) e togliamo lo stipendio di pjanic (7 lordi in piu'), ci vanno piu' o meno in pari.

Non mi pare un'operazione che "sblocca" Lautaro.
 
Io so pochissimo di bilanci, molto piu' di FPF.

Comunque a giudicare dalla data dell'operazione (il giorno prima della chiusura dei bilanci) mi puzza molto di soluzione estrema giusto per sistemare i conti.

Fossero serviti per Lautaro avrebbero potuto aspettare. Che poi Lautaro gli costera' ~40mln l'anno (25 ammortamento +15 lordi) . Se mettiamo la plusvalenza su arthur (50ello) e togliamo lo stipendio di pjanic (7 lordi in piu'), ci vanno piu' o meno in pari.

Non mi pare un'operazione che "sblocca" Lautaro.
Suppongo che anche la quota di ammortamento di Pjanic sia maggiore di quella che aveva Arthur. Il vantaggio è bruciato in circa 2 anni. Questa cosa gli serviva chiaramente a pararsi il culo entro fine giugno ed è davvero poca cosa in termini di spazio di manovra. Poi potrebbero anche prenderlo, per carità, ma non è certo la cessione di Arthur a coprire Lautaro.
 
Girano voci abbastanza insistenti su un'operazione col Tottenham per Son.

La ratio, a quanto pare, e' legata all'ingresso di Samsung come main sponsor per il 2021, che avrebbe estremo interesse ad avere il Koreano come uomo immagine del club in Asia.
ho sempre pensato in generale che zhang prima poi tentasse un colpo asiatico tipo son per aumentar il brand nerazzurro in asia, e secondo me è molto probabile che accada, ma quello che mi chiedo con o senza lautaro in rosa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto