Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so pochissimo di bilanci, molto piu' di FPF.

Comunque a giudicare dalla data dell'operazione (il giorno prima della chiusura dei bilanci) mi puzza molto di soluzione estrema giusto per sistemare i conti.

Fossero serviti per Lautaro avrebbero potuto aspettare. Che poi Lautaro gli costera' ~40mln l'anno (25 ammortamento +15 lordi) . Se mettiamo la plusvalenza su arthur (50ello) e togliamo lo stipendio di pjanic (7 lordi in piu'), ci vanno piu' o meno in pari.

Non mi pare un'operazione che "sblocca" Lautaro.


Devi sommare anche il maggior peso di pianjic.
Arthur gli era a peso sui 8(ammortamento)+4 contro i futuri 15 ( 60/4 anni) più minimo 7 di pianic senza che considerare i bonus di entrambi.

Si sono appesantiti di 10 ml.

E tocca leggere di grande operazione.

Sembra più una operazione tra disperati.
 
ho sempre pensato in generale che zhang prima poi tentasse un colpo asiatico tipo son per aumentar il brand nerazzurro in asia, e secondo me è molto probabile che accada, ma quello che mi chiedo con o senza lautaro in rosa???
A sto punto frega niente di lautaro. Sti cinesi si stanno mettendo a fare sul serio a quanto pare. Se se ne va lautaro arriverà qualcuno altrettanto valido.
 
Devi sommare anche il maggior peso di pianjic.
Arthur gli era a peso sui 8(ammortamento)+4 contro i futuri 15 ( 60/4 anni) più minimo 7 di pianic senza che considerare i bonus di entrambi.

Si sono appesantiti di 10 ml.

E tocca leggere di grande operazione.

Sembra più una operazione tra disperati.

Ma sono disperati.

Pure il Real, ma loro avevano giocatori da vendere anche senza scambi.
 
Ma sono disperati.

Pure il Real, ma loro avevano giocatori da vendere anche senza scambi.
Più che altro hanno trovato chi poteva fargli fare una grossa plusvalenza senza dover fare altrettanto. Rendiamoci conto che siamo noi. Cioè, non dobbiamo più fare i salti mortali e possiamo anzi dare una mano al Real, prendendogli uno dei loro maggiori talenti. Chissà se mi toccherà ancora leggere certe cose su Suning.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto