Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schermata 2020-07-10 alle 22.29.42.png

questa è la formazione tipo con cui coso ha vinto con il Chelsea la Premier, i punti fondamentali sono che li usava un 3-4-3. I tre centrali erano un terzino Azpilicueta adattato, David Luiz che è quasi un centrocampista e Cahill. I nostri centrali titolari hanno caratteristiche tipiche di difensori centrali puri. A centrocampo aveva Kantè e Matic cioè due mastini recupera palloni.
Inizialmente era partito con uno schema con la difesa a 4 per poi passare a questo, quindi in teoria sarebbe in grado di modificare le tattiche per con noi non lo fa?
In teoria sarebbe interessante anche un 3-4-3 non per forza una difesa a 4 :nonso
 
con quella juve non giocava ogni 3 giorni in piena estate,dopo 3 mesi di inattività..questo dettaglio sta influenzando troppo i problemi che per carità c erano pure prima,ma non cosi palesi..
E da dicembre che fa partite immonde a parte qualche eccezione. Io questa furia bava alla bocca l.ho vista raramente.
Da Inter Roma del 6 dicembre fa pena.
 
Vedi l'allegato 2387378

questa è la formazione tipo con cui coso ha vinto con il Chelsea la Premier, i punti fondamentali sono che li usava un 3-4-3. I tre centrali erano un terzino Azpilicueta adattato, David Luiz che è quasi un centrocampista e Cahill. I nostri centrali titolari hanno caratteristiche tipiche di difensori centrali puri. A centrocampo aveva Kantè e Matic cioè due mastini recupera palloni.
Inizialmente era partito con uno schema con la difesa a 4 per poi passare a questo, quindi in teoria sarebbe in grado di modificare le tattiche per con noi non lo fa?
In teoria sarebbe interessante anche un 3-4-3 non per forza una difesa a 4 :nonso

siamo pieni di hazard e pedro in effetti :sizi
 
era nei piani che una parte sarebbe stata soggetta a rivalutazione

Ragionando così però vai in loop per l'eternità.
E' questa la mia più grande paura e la ormai raggiunta saturazione dei miei testicles.
Quest'anno, a fine stagione, avrai giocatori non rivalutati sufficientemente da Andonio, che quindi non avranno mercato, non riusciremo a cedere o saremo costretti quasi a regalare per poi non riuscire ad avere sufficientemente risorse per prendere dei profili che l'allenatore richiede e che quindi innescherà nuovamente le ripicche del mister stesso su quelli che arrivano e non sono di suo gradimento perchè seconde scelte.
Per questo mi sono stufato di questi profili di allenatori alla Conte, perchè ogni anno il progetto si resetta finchè non lo cacci e ne prendi un'altro che inizia con la tiritera dei fidi scudieri bolliti da prendere a tutti i costi perchè rifondare in realtà è troppo faticoso per il fenomeno di turno, soprattutto rischioso e pieno di insidie ( quindi se prima c'era uno che voleva il Ninja ad ogni costo ora si va su Vidal, Mandzukic e compagnia cantante ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto