Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincere più scudetti di fila è comunque importante.

E da piccolo poteva tifare juventus come tanti italiani, ma non è mai stato un tesserato della Juve, non si è contaminato entrando nel palazzo radiattivo :dente

Ok.....cmq visto che siamo in tema....vogliamo ricordare che Moratti stava per mandarlo via in favore di Capello (che in quel caso sarebbe stato lo juventino vincente che arriva a portare le vittorie) ma poi ha cambiato idea con lo scoppio di Calciopoli?
 

HBL

Stella
  Bannato
Ok.....cmq visto che siamo in tema....vogliamo ricordare che Moratti stava per mandarlo via in favore di Capello (che in quel caso sarebbe stato lo juventino vincente che arriva a portare le vittorie) ma poi ha cambiato idea con lo scoppio di Calciopoli?

Dov’era il problema ?

Capello ottimo allenatore
Mancini ottimo allenatore
 
T

Teseo Tesei

Guest
Vietato criticare il vate del 532
il suo nome è divisivo. Mamma mia se è divisivo. Dai, oramai questa stagione è andata, vediamo cosa accade con una E.L. "ombrelloniana" che ce la vedremo tra un falò e un aperitivo sulla spiaggia. A me quello che preoccupa è il mercato. quello potrebbe essere il vero crash test per società e allenatore, non credo si adatterà a compromessi questa volta, ma è una mia impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto