Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per te in una settimana è cambiato tutto perchè nel frattempo la Lazio continua a perdere punti inaspettatamente anche in partite sulla carta semplici e perché l'Inter nelle ultime due ha vinto contro due squadre ormai derelitte?
Se pareggiamo con la Roma e la Lazio battesse la Juve e l'Atalanta il Verona scavalcandoci di nuovo in classifica per te la stagione torna ad essere negativa? Fammi capire un po come ragioni. Perchè in un caso del genere guadagni anche un punto sulla prima in classifica a ben vedere andando a meno cinque :ghigno
da Conte mi aspetto il secondo posto, se stai quarto scrivo stagione ATTUALMENTE negativa
mi pare logico
mai detto minimamente di esonerarlo anzi io lo terrei sempre e me la prendo con la squadra
 
7 mi pare troppo alto come voto senza vittoria in Europa League (a quel punto sarebbe pure da 8 per me).

Stagione tra il sei ed il sei e mezzo secondo me se dovessimo chiuderla senza trofei in bacheca, proprio perchè non abbiamo lottato per lo Scudetto quando in realtà secondo me si poteva, bastava veramente poco per farlo vista questa Rube.

la grande pecca di questa stagione è stata la non vittoria in coppa Italia, sarebbe bastata davvero anche solo quella, anche solo per smuovere un po' il palmares che è fermo da troppo
 
Sette, sei e mezzo, cambia niente

Il concetto è che è una stagione pienamente sufficiente. Fosse un altro l'allenatore sarei soddisfatto, da conte avrei avuto bisogno del 9 pieno per farmelo andare giù :nonso

No, io nonostante su Conte dal punto di vista umano la penso nel tuo identico stesso modo, dal punto di vista sportivo da un allenatore pagato 12 mln a stagione per fare la differenza mi sarei aspettato comunque che avesse fatto la differenza quando c'era da azzennare la preda che mai come quest'anno a mio avviso era azzannabile. Avrei detto le stesse cose di un allenatore pagato tanto anche se si fosse chiamato Mourinho. Da un allenatore top mi aspetto che faccia la differenza in un certo tipo di partite che possono dare la svolta ad una stagione, non semplicemente che faccia il compitino come potrebbero farlo tanti altri allenatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto