Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu ragioni su pregiudizi, simpatie e antipatie e le tue disamine si basano principalmente sulla teoria iniziale che vuoi dimostrare
esempio: Conte mi sta sulle balle, qualsiasi cosa succede è colpa sua o riconducibile a lui, è pagato tanto quindi deve vincere anche allenando il Benevento, se anche andassimo bene è cmq merito dei soldi spesi sul mercato e non suoi
esempio 2: Marotta mi sta sulle balle perchè ha venduto Icardi, qualsiasi cosa succede è colpa sua o riconducibile a lui, e poi ha preso Conte pagato tanto che non sta vincendo, se anche andassimo bene è cmq merito dei soldi spesi sul mercato e non di chi sceglie i giocatori da prendere

Balle, e non ci perdo nemmeno tempo a spiegarti il perchè stavolta.

Non serve a nulla parlare con uno che fino a pochi giorni fa sosteneva che si poteva fare anche a meno di Conte, quando io (si proprio io, quello coi pregiudizi) gli diceva che sarebbe stato folle cambiare per l'ennesima volta allenatore.

Con quale coraggio parli tu di pregiudizi? Ci vuole proprio una bella faccia tosta :dente
 
Ci ha messo anche del suo ripeto, non voglio iniziare da capo. Se a Dortmund vinci due a zero il primo tempo e ti basta anche un pareggio per mettere una ipoteca sulla qualificazione non puoi prendertela solo con i giocatori. Se con il Bologna, il Sassuolo ed il Verona stai vincendo a pochi minuti dalla fine e ti rimontano tutte e tre le volte prendendo sempre gol da fessi non puoi prendertela solo con l'allenatore. Se a Napoli in coppa Italia non vinci una partita che domini per l'ennesima volta in stagione prendendo di nuovo un gol che nemmeno in terza categoria, di nuovo non puoi prendertela coi soli giocatori, ecc. ecc.
situazioni diverse, con Sassuolo e Bologna i giocatori dovevano chiuderle facilmente
con il Dortmund può essere ma cmq ricordo anche gol regalati battendo una rimessa laterale quindi che sia tutta colpa di Conte mi sembra difficile dirlo
con il Napoli perchè non sottolinei anche il fatto che la partita l'hai dominata? (come hai scritto anche tu?) e se la domini i meriti di chi sono?
che solo gli errori siamo bravi a sottolineare?
 
Balle, e non ci perdo nemmeno tempo a spiegarti il perchè stavolta.

Non serve a nulla parlare con uno che fino a pochi giorni fa sosteneva che si poteva fare anche a meno di Conte, quando io (si proprio io, quello coi pregiudizi) gli diceva che sarebbe stato folle cambiare per l'ennesima volta allenatore.

Con quale coraggio parli tu di pregiudizi? Ci vuole proprio una bella faccia tosta :dente
vabè ciao sei de coccio
io ho detto che Conte se vuole andarsene puoi farci niente
e il genio come l'ha tradotto e recepito?: che voglio mandare via Conte e che possiamo farne a meno
complimenti
tra l'altro avrò scritto mille volte che noi non lo avremmo MAI esonerato
 
situazioni diverse, con Sassuolo e Bologna i giocatori dovevano chiuderle facilmente
con il Dortmund può essere ma cmq ricordo anche gol regalati battendo una rimessa laterale quindi che sia tutta colpa di Conte mi sembra difficile dirlo
con il Napoli perchè non sottolinei anche il fatto che la partita l'hai dominata? (come hai scritto anche tu?) e se la domini i meriti di chi sono?
che solo gli errori siamo bravi a sottolineare?

Situazioni diverse ma tutte con lo stesso finale.

Si vince e si perde tutti insieme, gocatori ed allenatori compresi, sia quando si perde sia quando si vince, specialmente se ti battono squadre che hanno giocatori non tanto migliori dei tuoi in campo, anzi spesso anche inferiori.
 
vabè ciao sei de coccio
io ho detto che Conte se vuole andarsene puoi farci niente
e il genio come l'ha tradotto e recepito?: che voglio mandare via Conte e che possiamo farne a meno
complimenti
tra l'altro avrò scritto mille volte che noi non lo avremmo MAI esonerato

Hai detto chiaramente che stava fallendo pure lui, l'unico genio qui sei tu che cambi totalmente idea dopo aver battuto la Spal ultima in classifica :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto