Nicolò Zaniolo

Nel post della Primavera in parecchi (di quelli che seguono regolarmente il campionato giovanile) scrivemmo che Zaniolo era da prima squadra e che meritava una chance.
Mi domando come gente strapagata per svolgere quel lavoro non se ne sia accorta.
In primis il buon Lucianone che, a mio avviso, aveva il dovere di provarlo.
La roma non credo che abbia mandato chissà quante volte i propri osservatori a seguirlo, probabilmente l'hanno visto negli scontri diretti Primavera e l'hanno voluto inserire a tutti i costi nella trattativa per Nainggolan.
E' stato un errore costosissimo, ma sarebbe un errore ancora più grave riprenderlo oggi a certe cifre con il rischio che i limiti caratteriali ne frenino la crescita.
Due errori non fanno una scelta giusta.
 
Nel post della Primavera in parecchi (di quelli che seguono regolarmente il campionato giovanile) scrivemmo che Zaniolo era da prima squadra e che meritava una chance.
Mi domando come gente strapagata per svolgere quel lavoro non se ne sia accorta.
In primis il buon Lucianone che, a mio avviso, aveva il dovere di provarlo.
La roma non credo che abbia mandato chissà quante volte i propri osservatori a seguirlo, probabilmente l'hanno visto negli scontri diretti Primavera e l'hanno voluto inserire a tutti i costi nella trattativa per Nainggolan.
E' stato un errore costosissimo, ma sarebbe un errore ancora più grave riprenderlo oggi a certe cifre con il rischio che i limiti caratteriali ne frenino la crescita.
Due errori non fanno una scelta giusta.
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ci ha messo quasi un anno a far giocare lautaro e lo ha fatto solo quando l'altro si e' insubordinato altrimenti sarebbe ancora in panca oggi
ci ha messo mezza stagione a far giocare cancelo e lo ha fatto quando si e' infiortunato mi pare d'ambrosio o non ricordo
idem per rafinha, lo ha fatto giocare solo quando era obbligato

e doveva provare zaniolo? parli veramente del contadino pelato? quello che aveva paura della sua ombra?
ahahahahahahah
 
La roma non credo che abbia mandato chissà quante volte i propri osservatori a seguirlo, probabilmente l'hanno visto negli scontri diretti Primavera e l'hanno voluto inserire a tutti i costi nella trattativa per Nainggolan.
Veramente zaniolo è stato la terza scelta della Roma. Volevano Pompetti o Radu. Io ancora non mi spiego perché non abbia ancora giocato nella Samp o in b al Pisa Pompetti...
 

Il_Sommo_

Vice capitano
troppo facile dire col senno del poi che avremmo dovuto provarlo titolare.

Peró un ragazzo cosi fisicamente giá pronto e talentuoso avevi il dovere di intuirlo, invece che scambiarlo con un rottame.
Mandarlo in prestito a giocare e dopo un anno o lo inserivi o incassavi una bella cifra
Questa è una delle cose che non perdono a Spalletti.

Non sono un grande fan di Zaniolo ma ricordo che all epoca in cui avevamo gli uomini contati a centrocampo, andavo dicendo che una chance a questo ragazzo, anche da subentrante, andava concessa.

Lui però non ha avuto il coraggio di osare nemmeno un po
 

Il_Sommo_

Vice capitano
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
ci ha messo quasi un anno a far giocare lautaro e lo ha fatto solo quando l'altro si e' insubordinato altrimenti sarebbe ancora in panca oggi
ci ha messo mezza stagione a far giocare cancelo e lo ha fatto quando si e' infiortunato mi pare d'ambrosio o non ricordo
idem per rafinha, lo ha fatto giocare solo quando era obbligato

e doveva provare zaniolo? parli veramente del contadino pelato? quello che aveva paura della sua ombra?
ahahahahahahah
Ad onor del vero, Cancelo era rotto fino a dicembre e Dambrosio attraversava un periodo dj forma veramente ottimo.
Per il resto D'accordo, Spalletti aveva paura di osare l ultimo anno.
 
E per di più Zaniolo era già del Crotone, poi alla Roma si son spaccati tutti i centrocampisti e se lo sono tenuto.... Su sto ragazzo non ci credeva nessuno
Oddo , va detto che Mancini lo convocò in nazionale nonostante zero partite in Serie A
Al tempo infatti sembrava una "ciuffata" , cioè le fissazioni che ha solo lui (vedi Grifo).. e invece ci aveva visto benissimo
 
Oddo , va detto che Mancini lo convocò in nazionale nonostante zero partite in Serie A
Al tempo infatti sembrava una "ciuffata" , cioè le fissazioni che ha solo lui (vedi Grifo).. e invece ci aveva visto benissimo
Il mancio è sempre stato un ottimo selezionatore.
Si può discutere su tutto il resto ma sapeva scegliere i giocatori.
 
Alto