Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse1979

Vice capitano
Qualunque sia la ragione, ieri ha detto cose vere e corrette.

Concetti che fanno il bene dell'Inter

che portano il bene dell'Inter

Assolutamente il contrario tutto ciò che ha detto e fatto ieri è stato a suo ventaggio e per personale interesse, niente per aiutare la società, a lui dell'Inter importa meno di 0,toglietevi dalla testa che abbia detto quello che ha detto per fare il paladino dei nostri colori.

fa ridere solo pensarlo

Vorrei sapere chi di noi interisti avrebbe agito così ieri sera per il bene della beneamata
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Assolutamente il contrario tutto ciò che ha detto e fatto ieri è stato a suo ventaggio e per personale interesse, niente per aiutare la società, a lui dell'Inter importa meno di 0,toglietevi dalla testa che abbia detto quello che ha detto per fare il paladino dei nostri colori.

fa ridere solo pensarlo

Vorrei sapere chi di noi interisti avrebbe agito così ieri sera per il bene della beneamata
ha usato il momento favorevole per sfogarsi e ottenere una posizione migliore quando chiederà giocatori
 
Nel mondo c'è molta gente che è bastarda o semplicemente opportunista e meschina. Può essere che qualcuno ti remi contro per il solo fatto che hai più importanza di lui come può anche essere che per guadagno personale fa uscire robe private come la famosa e-mail di un mesetto fa.. mai smentita tra le varie cose
sì, però da quello che ho capito ha tirato in mezzo la "talpa", il mercato, i media, il calendario, la stampa, la fatica per prendere Romelu, sono mancati solo gli arbitri... :unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto