Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che cosa è venuto a fare allora? Che dopo un po scazzi lo sapevamo, la storia del ristorante e dei dieci euro, ma qui neppure è finita la stagione. Ma cosa avrà fatto mai Suning? Lui stesso ha parlato di percorso di crescita e non di tutto e subito
Per me conte soffre di nervosismo e ansia. Non ride mai. Ha cambi d umore preoccupanti. Io penso che se rompe pure con una proprietà che gli ha speso 180 ml credo che dovrà cambiare mestiere perché queste cose fsnno curriculum. Dove è andato ha creato problemi..juve chelsea e ora noi. Chi vorrà metterlo sotto contratto ci penserà due volte
 

squash91

Vice capitano
Non è possibile che cose dette in riunione possano uscire perche si capirebbe subito i responsabili. Cioe conte che tanto parla a vanvera..lo sa chi c era alle riunioni...perche non dice...eravamo io marotta ausilio e zhang..chi è che ha detto le nostre cose alla stampa la proprietà o ausilio??? Cioe non si scappa..in riunione sono in 4 è
Ma son d'accordo con te. Per questo non mi capacito. Lo disse Spalletti che erano uscite fuori cose dette in riunione. E' per questo che non capisco...Cioè...non è difficile fare due più due. A quel punto o ci sono più spie e tu ne cacci di diverse ogni volta, oppure non vogliono/possono cacciare la spia. E il motivo francamente esula da ogni mia ipotesi. Cioè...chi c'è di così tanto importante da non poter essere cacciato?
e appunto, se marotta riporta a suning, si ritorna al punto di partenza, che la decisione si ferma li e non viene preso provvedimento. Perchè????non ha senso. appunto, i media ci sguazzano, e loro non ci fanno una bella figura, a trasparire fuori come una società co le gole profonde all' interno e diatribe da trono di spade...e gli allenatori che sbarellano a turno.
Ma di fatto è questa la figura che stiamo facendo..perché ogni tot qualche nostro tesserato esce fuori e dice che da noi non si può lavorare e che non c'è unità di intenti.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
si ma anche fossero 20, non li mandi via e te li tieni a farti danno???quanto vuoi che sia a livello economico?il danno di immagine e le perculate dei mister fanno molto peggio che 10 risoluzioni di contratto ( ocho che ci sta pure il danno di immagine nei riguardi delle suddette talpe..)
Ma magari non e' gente in società ma gente che ci orbita intorno
 
no questo no. A noi mancano 4 o 5 titolari per competere. Manca un pochino. E se viene allegri cmq glieli devi dare altrimenti fallisce pure lui
Persona intelligente, che sa come valorizzare i giocatori che ha. Ha dato una dignità europea a una Juve che con Antonio prendeva sempre schiaffoni agli ottavi.
A noi non manca molto. 2 giocatori forti veri e qualche seconda linea.
Se tieni Conte, a parte i suoi squilibri mentali devi fare mercato per un unico modulo. E quando se ne va ti lascia terra bruciata.
Sarri con una rosa molto più forte di quella di Allegri ha rischiato di non vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto