Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El_barto90

Vice capitano
Ti piace vincere facile
In europa anche allegri ha fatto figure di ***** certo non come conte
ma in campionato preferisco conte

Detto che davanti ad un allenatore di livello (ma chi ?) Non mi farei problemi a cacciare conte

Allegri al massimo è un “bravo gestore” ma noi dobbiamo costruire proprio le basi.
Inoltre per me è più probabile che allegri vada alla rube visto che più fonti danno per certo l’esonero di sarri.
 

squash91

Vice capitano
La cosa della patente ad esempio non credo che venga da Ausilio, ovviamente viene o da Brozo o da uno dei suoi compagni di bisboccia
Ma sai...quello per un giornalista la vieni a sapere anche agevolmente...basta avere un collega che si occupa di cronaca, ha amici poliziotti, ti chiama e ti dice "Sai cosa? Mi ha chiamato l'agente x e hanno appena ritirato la patente a Brozovic".
 

Raptus

Titolare
  Supporter
quella della tournee in cina asia li dove era, spalletti lo disse preciso, è stata presa in una riunione interna, e mi ricordo che in un altra intervista parlò che erano in quattro quando se ne era parlato,e che la decisione doveva rimanere riservata, ma non riesco a trovarla. Pertanto è pressochè sicuro ( sempre se diamo per vere le parole dei mister, e non usate come alibi) che sia uno interno e per giunta non di secondo piano.
OK
 
Comunque noi riusciamo a farci male in maniera incredibile.

Vinciamo lo scudetto sotto il diluvio di Parma, Mancini viene esonerato, la tifoseria si divide.

Vinciamo la Champions, Milito se ne esce con “Non so se resto, ora ho offerte importanti”, Mourinho non torna a Milano. La tifoseria si divide.

Otteniamo la qualificazione Champions a Roma contro l’Olimpico. Gioia dopo 6 anni di tristezza. 3 giorni dopo, Wanda se ne esce con “Mauro puo far entrare e uscire gente dall’Inter con un dito”.

L’anno scorso tutta la questione Icardi. Spaccatura enorme.

Otteniamo il 2º posto dopo 9 anni, miglior difesa, 2º miglior attacco, record di punti da 10 anni, c’è ancora l’EL da onorare. Conte fa casino.

E questo giusto per restare ai fatti più importanti della storia recente.

Ma che abbiamo fatto male per meritarci tutto questo? Sembra una spy story.

Inter > epica
 
Allegri mi andrebbe bene, è preparato, ha vinto in A e ha perso due finali di CL. Pochettino mi piaceva molto al Tottenham, ma temo possa essere il nuovo Benitez. Anche a livello carismatico non mi convince un granché.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto