Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei sicuro che lui non lavori duramente?
Io non lo so ma non so come fate ad esprimere tutte queste certezze su gaglia. Ne ho sentite di ogni tipo.

Il campo non mente mai.
Capello, quando Ibra ( Ibra, non un cretinetti qualsiasi ) arrivò alla rube, alla fine delle sessioni degli allenamenti dei primi tempi lo richiamava e gli diceva :"gli altri vanno a cambiarsi, tu resti ancora..." (dal docu "I signori del calcio").
Duramente è un concetto personale, ho citato Godin, il quale non credo non si sia allenato in carriera meno che duramente. Eppure, nella sua intervista post gara, alla domanda su cosa fosse successo per vederlo in campo di nuovo come titolare, ha risposto così.
Vorrei domandarglielo io a Roberto un "perché secondo te sei sempre in campo?". Sono sicuro che non otterrei di più che un profondo "perché decide il Mister". Il che può essere corretto per alcuni ma non per me. Il fatto che si vada avanti dimostra solo non che è utile ma che la compattezza di gruppo è tale da sopperire alla sua pochezza. Certo, non senza pagarne un ampio scotto, la squadra esce dal campo a dir poco stremata, il numero 5 mai....
 
Il campo non mente mai.
Capello, quando Ibra ( Ibra, non un cretinetti qualsiasi ) arrivò alla rube, alla fine delle sessioni degli allenamenti dei primi tempi lo richiamava e gli diceva :"gli altri vanno a cambiarsi, tu resti ancora..." (dal docu "I signori del calcio").
Duramente è un concetto personale, ho citato Godin, il quale non credo non si sia allenato in carriera meno che duramente. Eppure, nella sua intervista post gara, alla domanda su cosa fosse successo per vederlo in campo di nuovo come titolare, ha risposto così.
Vorrei domandarglielo io a Roberto un "perché secondo te sei sempre in campo?". Sono sicuro che non otterrei di più che un profondo "perché decide il Mister". Il che può essere corretto per alcuni ma non per me. Il fatto che si vada avanti dimostra solo non che è utile ma che la compattezza di gruppo è tale da sopperire alla sua pochezza. Certo, non senza pagarne un ampio scotto, la squadra esce dal campo a dir poco stremata, il numero 5 mai....
Anche in questo caso, idee, illazioni, supposizioni, preconcetti ...

ma i fatti dicono che lui gioca e noi vinciamo.
Per me questo basta e avanza.

io sono molto più vecchio di te, le stesse cose le sentivo al bar, sul frigo dei gelati leggendo gazzetta mangiando brioche e cappuccio, su gattuso.

se sta in campo è perché è la scelta migliore (o meno peggiore, se vuoi vedere il bicchiere mezzo vuoto).

muntari giocava mica perché era un fenomeno, magari lasciando in panca fenomeni veri.

cmq è così, siccome lui tecnicamente è il più scarso degli 11 in campo, è quello preso di mira. Prima era candreva e prima un altro ecc ecc

avesse giocato vecino tutto l’anno sarebbe stato lui.

avete bisogno del bersaglio per le freccette, oggi è gaglia, buon divertimento
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Anche in questo caso, idee, illazioni, supposizioni, preconcetti ...

ma i fatti dicono che lui gioca e noi vinciamo.
Per me questo basta e avanza.

io sono molto più vecchio di te, le stesse cose le sentivo al bar, sul frigo dei gelati leggendo gazzetta mangiando brioche e cappuccio, su gattuso.

se sta in campo è perché è la scelta migliore (o meno peggiore, se vuoi vedere il bicchiere mezzo vuoto).

muntari giocava mica perché era un fenomeno, magari lasciando in panca fenomeni veri.

cmq è così, siccome lui tecnicamente è il più scarso degli 11 in campo, è quello preso di mira. Prima era candreva e prima un altro ecc ecc

avesse giocato vecino tutto l’anno sarebbe stato lui.

avete bisogno del bersaglio per le freccette, oggi è gaglia, buon divertimento
Ti voglio bene, ma sto cesso è indifendibile.
Lo mette perché non ha alternative, visto che Eriksen sbilancia la squadra.
Ma lo voglio lontano da Milano appena finisce sta stagione.
 
Dai non c’entrano nulla :)

Il coast to coast di berti era in campo aperto, totale contropiede.
Questo è stato un box2box a squadre schierate.

ps la conclusione non è stata sbilenca, è stato fermato in tackle
mi avevi ispirato, avendo letto il tuo commento in un altro topic e stavo perculando i sostenitori del gaglia.
ovvio che non c'entra niente, non mi toccare berti, sarebbe pura blasfemia paragonarli
 

palla lunga

Vice capitano
Sarà sicuramente un bravissimo ragazzo, ma insistere a metterlo sempre in campo non fa bene né a lui né all'Inter.
È fortunato che si gioca a porte chiuse, dopo una serie di prestazioni del genere al Meazza sarebbe stato fatto a pezzi dai suoi stessi tifosi al primo errore.
 
io amo berti quasi come mia moglie
E ricordo quel gol come fosse oggi

mi stupiva che qualcuno lo confrontasse

detto cio’ ... gaglia ha fatto un gran bel gesto (ma siccome lo ha fatto lui, non vale)
mi avevi ispirato, avendo letto il tuo commento in un altro topic e stavo perculando i sostenitori del gaglia.
ovvio che non c'entra niente, non mi toccare berti, sarebbe pura blasfemia paragonarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto