Piero Ausilio

Stai comunque buttandula sugli eventi che si sono creati in stagione
Il mio discorso riguarda il paragone tra le due rose a giugno e considerando il mercato di gennaio, tra quella 2013-14 e quella di quest anno
Io vedevo mediocre quella e vedo mediocre quella di quest anno
Punto e basta
Siamo mediocri
Poi rispetto la tua opinione

No, anche senza averla vista basterebbe leggere i dati che ti ho postato, Samuel e Milito erano già rotti dalla stagione precedente, Icardi era un scommessa che aveva fatto mezzo anno buono alla Samp, Zanetti e Cambiasso erano già stracotti, una squadra bollita reduce dal 9 posto e dal mercato,oltre all'argentino, arrivarono due scarti del Napoli (Campagnaro a pz e Rolando in prestito) e gli scarponi Taider e Belfodil, forse l'Inter peggiore della storia e tu hai il coraggio di paragonarla con quella attuale... :facepalm
Oggi nn abbiamo certo una rosa paragonabile all'Inter del triplete ma nn siamo certo una squadra mediocre, Handa, Skriniar, DeVrij, Eriksen, Lukaku sono campioni e i vari Lautaro, Bastoni, Barella, Sensi e Brozo sono ottimi giocatori
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
No, anche senza averla vista basterebbe leggere i dati che ti ho postato, Samuel e Milito erano già rotti dalla stagione precedente, Icardi era un scommessa che aveva fatto mezzo anno buono alla Samp, Zanetti e Cambiasso erano già stracotti, una squadra bollita reduce dal 9 posto e dal mercato,oltre all'argentino, arrivarono due scarti del Napoli (Campagnaro a pz e Rolando in prestito) e gli scarponi Taider e Belfodil, forse l'Inter peggiore della storia e tu hai il coraggio di paragonarla con quella attuale... :facepalm
Oggi nn abbiamo certo una rosa paragonabile all'Inter del triplete ma nn siamo certo una squadra mediocre, Handa, Skriniar, DeVrij, Eriksen, Lukaku sono campioni e i vari Lautaro, Bastoni, Barella, Sensi e Brozo sono ottimi giocatori
Invece vidal sanchez godin handanovic candreva d ambrosio e young sono nel pieno della loro maturità

Hai ragione siamo cresciuti
Siamo fortissimi
 
Invece vidal sanchez godin handanovic candreva d ambrosio e young sono nel pieno della loro maturità

Hai ragione siamo cresciuti
Siamo fortissimi

Vidal al momento non è un ns giocatore, Handa, DDA, Candreva e Young hanno fatto una buona stagione e Godin, dopo un inizio in salita per via del cambio modulo, ha chiuso alla grande.
Sanchez ha 31 anni, se continua ad avere problemi fisici sarà un buco nell'acqua ma da piu' garanzie lui di un Milito 35enne (nel 2013/14) rotto.
Puoi andar avanti quanto vuoi ma il paragone tra la rosa del 2013-14 e quella attuale proprio non regge e chiunque abbia visto quella e questa squadra non ha dubbi a riguardo
 
Io mi chiedo perchè è tornato a parlare dopo mesi e mesi di silenzio...da quando c'è Marotta il signor Ausilio era finito in cantina, ieri ha rilasciato interviste per tutte le Tv e Marotta sparisce dai radar, boh...chi ci capisce è bravo.
Ieri a Rimini c'era l'inaugurazione del calciomercato ed hanno parlato tutti i Ds presenti.
Perché ostinarsi a vedere sempre complotti o stranezze dietro ogni cosa?
 

gepfol

Esordiente
Ausilio sarà un ********, sarà un incapace, sarà tutto quello che volete. Ma ieri si é prodotto in un atto di onestà intellettuale lodevole. Visto che i giornalai da settimane facevano circolare nomi mirabolanti al doppio scopo di vendere copie e percularci in seguito, lui che sa che in cassa non c'è un centesimo ce lo na detto con chiarezza perché nessuno più si illuda. Prendetevela coi venditori di condizionatori, non con lui.
 
Alto