Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Squadra da corsa... Crei ovviamente molte occasioni ma la tecnica generale è penosa.
Avrò visto sulla linea Ucraina 200 scatti degli avanti ma Vidal Barella e compagni non hanno tecnica per servirli.
In pratica con un piede fuori dai gironi dopo 2 partite.
Se ogni partita per fare un gol servono 40 tiri non è sfiga sei scarso tecnicamente.
Purtroppo, sono pienamente d'accordo con te, condivido ogni parola.
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Non vinto a causa di un osceno Martinez, che si mangia 2 gol a porta vuota e non aggredisce in un'occasione lo spazio su azione di D'Ambrosio arrivando con colpevole ritardo sul pallone. Il resto della partita dell'argentino è tuffi in piscina e altre robe non degne di nota. Martinez dal suo arrivo ad oggi ha palesato una importante discontinuità di rendimento. Alterna ottime cose a cose di assoluta scarsezza. Potrà diventare un campione, ad oggi un buon giocatore e nulla più.

La manovra dell'Inter è stata pesante, risultando il giro palla quasi sempre lento e barocco (cioè ricco di passaggi inutili). Nonostante ciò l'obiettivo di creare occasioni da rete è stato ripetutamente centrato, purtroppo senza successivo buon esito per penuria di bravura.

Handanovic s.v.
Hakimi 6.5
Bastoni 6.5
de Vrij 6.5: non commette errori capitali come nella prima uscita europea
D'Ambrosio 6.5
Young 5
Barella 6.5
Brozovic 5
Vidal 6.5
Lautaro 0: disastro assoluto; tuffi in piscina, zero passaggi, zero reattività, due gol mancati a porta vuota. 110 milioni la clausola? Attualmente vale un 40 milioni grazie molto alla giovane età che dà prospettiva.
Lukaku 6.5
Vidal 6.5!?!. Ho visto una presenza del tutto inutile, a volte dannosa, sicuramente non ha giocato meglio di brozovic a cui hai dato 5
 
Manovra pesante. Necessario acquisire maggiore agilità.
Purtroppo abbiamo buoni giocatori, come Lautaro, su cui viene proiettato il desiderio di avere un fuoriclasse. Lautaro ha prospettiva, ma attualmente non è un top.
 

Flavio899

Prima squadra
Fa male non aver vinto oggi. Però sinceramente pensavo di soffrire maggiormente contro lo shaktar in trasferta. Invece rischi praticamente 0. Creato tanto soprattutto nel 1 tempo, ma ahimè al netto di pali traverse e un potenziale rigore su lukaku, sbagliamo ancora troppo. Non era facilissimo certo, ma lautaro avrebbe dovuto fare meglio. In questa competizione contano i dettagli, ed errori minimi fanno un enorme differenza. Si sapeva che questo filotto di partite ristrette arrivava in un momento a noi complicato. Chissà magari recuperiamo qualcuno ma ci spero poco( ma sensi cosa ca..o ha? Qualcuno l'ha capito?). Ad ogni modo cerco di restare ottimista e non ragionare con i se ed i ma. Siamo secondi a -2 dallo shaktar primo. Col real non mi dispiacerebbero anche 2 pareggi. Ovvio per come vanno le cose adesso provare a fare più punti possibile anche con loro è auspicabile, ma trattasi sempre di una super big. Certo che lo shaktar e il borussia quasi si trovavano entrambe prime a 4 punti senza manco sapere come. Ma tant'è. Viviamo in una situazione assurda in cui anche il calcio si è "adeguato". Un calcio appunto senza padroni. Forse solo il bayern sembra essere più forte di tutto e tutti al momento. Strano giocheremo di nuovo martedì. Di solito in champions si alternano i gruppi. Recuperiamo e cerchiamo di fare 3 punti col parma. Come col genoa non affatto scontati anche per il periodo di partite ristrette. Sono ancora deluso, ma ripeto per come vanno le cose voglio provare a restare positivo. Magari le prossime gare raccoglieremo di più di ciò che creiamo e meritiamo, a differenza di adesso.

Sempre Forza Inter
 
Alto