Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo inconcepibile il fatto che un allenatore che vede che la squadra crea ZERO, come noi nell ultima mezz'ora, non abbia un modulo di riserva per cercare di cambiare la partita. L ultima mezz'ora andavamo a 2 all ora dai e questa era una partita quasi da dentro/fuori.
 
  • Like
Reazioni: HBL
se l'inter avesse un attaccante che oltre a sostenere da solo il peso dell'attacco, con una manovra inesistente e fatta solo di lanci lunghi, segnasse anche il 90 % delle occasioni, potrei andare io ad allenarla
Piu che altro sarebbe il ritorno del fenomeno quello vero. Il lavoro che fa lukaku è devastante anche dal punto di vista fisico. Difenderac30 palloni a partita...parte sempre 40 metri dalla porta...normale che arriva cotto in area. Anche li avrei da ridire su come lo utilizza. Lukaku negli ultimi 30 metri sarebbe devastante. W permetterebbe al trequartista di fare il trequartista
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Se ricordate l'Inter di Mou si aveva sempre l'impressione che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro, che in qualche modo la partita l'avremmo vinta..
I giocatori avevano gli occhi insanguinati e questa cosa la trasmetteva José, visto che come disse lui ai tempi li aveva stimolati dicendo che per molti era l'ultima occasione per fare qualcosa di importante.

Ecco, viene detto che Conte è un gran motivatore ma la fame che vedevo ai tempi oggi non la vedo neanche se mi metto con il microscopio
Io nemmeno con uno dei miei telescopi, dal mio hobby di fotografia astronomica www.newgioastroimage.com, quei ricordi ormai lontani anni luce, Jose caricava l'ambiente perchè andava contro tutti, tutti nemici al di fuori della nostra società/squadra... godevo come non mai quando faceva le sue sparate contro media, tv, squadre avversarie e i giocatori entravano in campo inferociti.
 
non si critica Lukaku, Lukaku è un giocatore devastante su cui si erge questa Inter, si fa semplicemente notare che il suo carattere introverso lo porta a cacciare meno cazzimma di quella che potrebbe avere giocando alla Ibra. Non fa valere il fisico, sembra che ha paura di far male l'avversario, è un gentiluomo ma lui con la forza che ha potrebbe sfondarla la porta come faceva Adriano, quando ci stanno 3 difensori addosso a lui, il colpo di testa su calcio d'angolo lo deve tentare senza paura, si deve buttare, spesso non lo fa

rende all'80%, se riuscisse a cacciare la cazzimma diventa più forte di drogba
Non fa valere il fisico?
Ma sei fuori?
Ma se si trascina i due centrali aprendo varchi clamorosi per gli altri.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
se l'inter avesse un attaccante che oltre a sostenere da solo il peso dell'attacco, con una manovra inesistente e fatta solo di lanci lunghi, segnasse anche il 90 % delle occasioni, potrei andare io ad allenarla
Cambiasso: "Capisco il rammarico ma l'Inter non ha subito un tiro in porta. Neanche uno. E non subire niente in Europa non è una cosa che capita spesso. C'è rammarico giusto ma sarebbe peggio il rammarico se la squadra avesse fatto male. Invece ha fatto bene, è mancato il gol"

Ve lo sta dicendo Cambiasso.
 
Naiggolan rispetto a barella lo può sicuramente interpretare meglio.
Ha decisamente più qualità e vede la porta.
Barella trequartista equivale a de vry terzino.
Siamo li
Per esempio hai nainggolan che ha tiro da fuori..perche oggi non lo metti in campo???? Metti darmian....un terzino di fascia...devi vincere lascia martinez dentro e metti 3 punte. Fai entrare perisic che ha fatto la punta nel precampionato di 2 anni fa....cioè le scelte sono proprio da licenziamento per giusta causa. Ma cosa ci vogliamo aspettare da conte ex centrocampista dai piedi quadrati e dal suo vice stellini..che era un difensore.....non arrivano proprio a concepire il calcio
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Ma che allenatore può essere uno che dichiara “in casa dello shakhtar di solito ti difendi”
Primo tempo benino, secondo tempo nullo
Partita sulla falsa riga di genova, lì ci è andata bene oggi no
Purtroppo non c’è uno straccio di gioco, tutto dipende dalle prestazioni di lukaku e lautaro se loro non sono in giornata non vinciamo punto.
Avevo scritto prima della gara che gli ucraini sono scarsi e mi aspettavo una vittoria agevole considerando le numerose assenze dei padroni di casa. Ed invece anche oggi abbiamo visto una non partita di calcio grazie a chi abbiamo in panchina, ormai a parte quei soliti 2-3 , abbiamo capito tutti quanto questo juventino sia sopravvalutato. Speriamo solo che si levi dalle palle il prima possibile lui e chi lo difende
Amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto