Christian Eriksen

a parte il fatto che mi sembra di ricordare che uno dei due, vidal, non c'era....

ho dei seri dubbi a pensare che in finale di EL ci siamo arrivati per meriti di altri se non di lukakone e pochi altri

parlando di fatti........la finale l'abbiamo persa

eriksen era spettatore

Brozovic e Gagliardini hai scritto. Loro c'erano. Non ho visto Lukaku prendersi la palla da Handanovic quindi qualcuno in squadra in grado di fargliela arrivare c'è, mentre sembra che solo Eriksen lo sappia fare. Come quando senza Icardi non si faceva più gol.
Perdere una finale ci può stare, certo non la vincevi con questo Eriksen
 
Con la Fiorentina la prima ad esempio, e nel suo ruolo. Ma ancora oggi ti vengono a scrivere che non ha giocato titolare e che sta fuori ruolo.
Stiamo rasentando il livello delle icardine
lasciamo perdere sti accostamenti...........se eriksen fa cazzate lo si dice, nessun problema

ma dare addosso a lui sempre sempre sempre

ma guarda un po', questo era ritenuto uno dei migliori centrocampisti d'europa.......arriva nella mani di gonde e diventa una chiavica immonda

qualcosa non mi torna
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Eriksen e' il nostro miglior giocatore nel gioco lungo, con piste sul secondo, dato che Brozo/Vidal/Barella non hanno quelle qualita'. Forse il Ninja e' la migliore alternativa.

Ieri quanti cambi di gioco abbiamo fatto? Quante aperture in velocita'?

Eriksen puo' piacere o meno, ma ieri sera, dal 60esimo in poi era *evidente* che lui fosse il miglior giocatore, tatticamente parlando, in grado di dare una svolta al match. Invece sei andato avanti di "GIRAAAA" (cit. Conte) con la palla che si sposta solo lateralmente, in attesa di buchi che non c'erano. Se poi ci mettiamo che Young era *morto* e a sx non eravamo piu' in grado nemmeno di essere pericolosi, mi dite esattamente quali rischi poteva correre lo SHaktar?

Intasa le linee per non far ricevere Lukkau, marca piu' stretto Hakimi, lascia che Dodo si prenda Young e via. Partita in ghiacciaia.

Per quanto mi riguarda Eriksen doveva essere messo prima, al posto di Brozo (tatticamente, il Croato poteva restare in campo al posto di vidal/barella) per andare a fare il play in mezzo al campo. Tentare sventagliate pericolose aiuta anche a mettere pressione e obbligare gli avversari a stare un pelo piu' largo. Finche' la palla e' nei piedi di vidal/brozo/barella io difensore stringo 2m dato che so che non corro rischi in profondita'. Con Eriksen e' un altra storia.
 
Brozovic e Gagliardini hai scritto. Loro c'erano. Non ho visto Lukaku prendersi la palla da Handanovic quindi qualcuno in squadra in grado di fargliela arrivare c'è, mentre sembra che solo Eriksen lo sappia fare. Come quando senza Icardi non si faceva più gol.
Perdere una finale ci può stare, certo non la vincevi con questo Eriksen
ah certo, con eriksen non la si vinceva......beati voi che avete ricevuto la verità scritta sulla pietra su qualche montagna

io tutte ste certezze non le ho, ho dubbi, e tanti

pssst.........ti ricordi le vaccate di gagliardini appunto nella suddetta finale?

forse magari eriksen avrebbe.......ma no, io ho dei dubbi e infatti scrivo "forse", altri invece hanno solo ferree certezze
 
lasciamo perdere sti accostamenti...........se eriksen fa cazzate lo si dice, nessun problema

ma dare addosso a lui sempre sempre sempre

ma guarda un po', questo era ritenuto uno dei migliori centrocampisti d'europa.......arriva nella mani di gonde e diventa una chiavica immonda

qualcosa non mi torna

No qui si da addosso agli altri per giustificare lui, adducendo motivazioni che nemmeno Walt Disney riuscirebbe a partorire.
 
ah certo, con eriksen non la si vinceva......beati voi che avete ricevuto la verità scritta sulla pietra su qualche montagna

io tutte ste certezze non le ho, ho dubbi, e tanti

pssst.........ti ricordi le vaccate di gagliardini appunto nella suddetta finale?

forse magari eriksen avrebbe.......ma no, io ho dei dubbi e infatti scrivo "forse", altri invece hanno solo ferree certezze

Stessa cosa posso dire di te quando affermi che abbiamo perso e lui stava in panchina. Non cambia una virgola. Stessa cosa che dire se entra all'80 esimo non può fare nulla, è entrato anche al 65 esimo e lo stesso, ha giocato anche dal primo minuto e lo stesso. Siccome il campo vi restituisce sempre bastonate nei denti, continuate a fare gli esperti del "senno di poi"
 
Alto