INTER - Torino 4-2 [Serie A]

Flavio899

Prima squadra
Rivisto tutto. Lo ammetto il 2 tempo non l'ho voluto vedere di proposito. Ci sono già troppi problemi in giro. Farsi del male anche col calcio non mi sembrava proprio il caso. Nell'ultimo anno e mezzo devo dire che l'attaccamento (non verso l'Inter) verso questo sport non è più lo stesso di una volta. Complice anche situazioni extra calcistiche ovviamente. Incredibile addirittura sullo 0-2 al 60'. Poi pareggiata in 5 minuti. 4-2 finale. Pazzesco 2 tempo. Portiamo a casa i 3 punti che era l'unica cosa che contava oggi. Però le aspettative per me si abbassano leggermente. Dispiace dirlo ma così alla lunga non ci arriviamo. In un calcio mondiale senza padroni avere una certa continuità fa tutta la differenza del mondo. A noi manca proprio questa cosa, tra le altre. Non so sinceramente cosa aspettarmi contro il real. Non al massimo neanche loro. Vedremo. A proposito di continuità, stasera è mancata al napoli, e al bilan, che è una delle poche ad avere fatto la preparazione in anticipo, sembra ancora gli vada tutto bene. Ibra è lo specchio esemplare per me di quella squadra. Per carità per arrivare a 40 anni in una forma atletica e fisica decente devi essere un grande atleta oltre ad avere fortuna ad avere il fisico che ti regge( anche se stasera forse si è rotto chissà), però gli gira tutto bene, si trova al posto giusto al momento giusto e riesce a mettere la zampata vincente. Per il resto fa poco, ma in questo campionato scarso come non mai può fare ancora la differenza anche uno come lui. Certo farebbe male se questi dovessero vincere, e come vanno le cose non escludo possa accadere, ma sinceramente preferisco, sulla carta, avere loro primi a +5 che gobbi o napoli. Ad ogni modo credo che almeno nelle prime 4 arriveranno anche perchè l'atalanta sembra non essere come l'anno scorso. Chiudo sullo partita di stasera dicendo che ho visto, o meglio ascoltato 30-40 min del secondo tempo; beh che dire telecronaca a dir poco vergognosa di quei 2. Continui pom.ini e sviolinate su ibra e il bilan, super bilan, squadra grandiosa ecc..ecc... Quasi manco ai gobbi leccate del genere. Personaggi, anzi direi terroristi informativi, alquanto squallidi. Ad ogni modo c'è di peggio nella vita. Guardiamo avanti, con poca fiducia al momento. Ma non molliamo mai la presa.

Sempre Forza Inter
 
Alto