Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Io sta cosa di allegher gobbo non la capirò mai... Ha allenato Cagliari, bilan e Juve... È un professionista che per di più vincendo con noi riuscirebbe nell impresa di farlo in tutte e 3 le big italiane...
Ah boh, non dirlo a me, io sono d accordissimo
Però c è chi qui ha etichettato Marotta gobbo perché alla Juve ha indicato la bottiglia con su il numero degli scudetti gobbi
Pensa tu uno come Allegri che ci ha vinto trofei su trofei come possa essere visto da alcuni qui :ghigno
Non da tutti ovviamente, ma il livello medio qua sopra è quello
 
Io sta cosa di allegher gobbo non la capirò mai... Ha allenato Cagliari, bilan e Juve... È un professionista che per di più vincendo con noi riuscirebbe nell impresa di farlo in tutte e 3 le big italiane...
Io sinceramente eviterei allegri, ma non perché ho qualcosa contro di lui o perché ex gobbo, ma eviterei di copiare ed incollare il percorso gobbo.
Marotta avrà un'idea alternativa opporre dopo allegri prenderemo Sarri e così via?
 
Ah boh, non dirlo a me, io sono d accordissimo
Però c è chi qui ha etichettato Marotta gobbo perché alla Juve ha indicato la bottiglia con su il numero degli scudetti gobbi
Pensa tu uno come Allegri che ci ha vinto trofei su trofei come possa essere visto da alcuni qui :ghigno
Non da tutti ovviamente, ma il livello medio qua sopra è quello

vabe... sempre i soliti noti sfigati parlano di marotta gobbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto