Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Sicuramente hanno parecchio tempo da dedicare al forum vedo, quotidianamente, probabile non facciano un ***** tutto il giorno.
Poi uno dei due mi pare che disse che si scambiavano pure le mail, non sono assolutamente curioso di scoprire il contenuto, ho sincera paura :stor
Minacciare in privato poi, è roba da malati. Vado pure io va :dente

non puoi essere serio

Screenshot_20201127-015258.png

comunque niente contro questo
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Adesso ti segnalo e vediamo chi deve sparire.
Questa gente è una definizione che non ti permetto di usare.
Io non ho mai mandato nessun messaggio minaccioso a nessun utente.
Piuttosto vedi di smetterla e levati dalle palle che hai veramente scassato la minchia.
Fatti i cazzi tuoi e non impicciarti di affari che non ti riguardano tipo quello che di andare a ficcare il naso in conversazioni private tra me ed altri utenti che non dovrebbero assolutamente essere oggetto di discussione.
è il suo modo di esprimersi, è così. lo fa con tutti
 
è il suo modo di esprimersi, è così. lo fa con tutti
Andrebbe bannato perché non ti puoi permettere per l'ennesima volta di insuare in maniera generica presunte minacce che in realtà non esistono.
È da vigliacchi.
Se fosse vero perché non li segnala ai moderatori?
Cmq l'importante è aver capito che razza di personaggio è lui e il compare che gli dà corda
 
Ultima modifica:

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Andrebbe bannato perché non ti puoi permettere per l'ennesima volta di insuare in maniera generica presunte minacce che in realtà non esistono.
È da vigliacchi.
Se fosse vero perché non li segnala ai moderatori?
Cmq l'importante è aver capito che razzo di personaggio è lui e il compare che gli dà corda
comunque non si riferiva a te ;), quindi vai con l aria
 
comunque non si riferiva a te, quindi vai con l aria
Parlava di questi al plurale e siccome eravamo in due mi sono sentito tirare in ballo.
La gente che legge può davvero pensarlo e ciò mi dà fastidio.
Sono anni che sono sul forum e nonostante qualche discussione accesa non mi sono mai permesso di mandare m.p.
Dovrebbero smettere di tirar fuori questi argomenti passando per vittime
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto