È morto Maradona ?

second me è sbagliato ridurre la questione solo nei confronti delle Donne, la violenza è sbagliata sempre, in passato ho subito violenze fisiche e psicologiche da una ragazza psicopatica, cercava di scatenare in me una reazione per fare vittimismo, molti uomini sono vittime di "donne" così.

scusate l'OT.

Infatti nel mio intervento precedente ho parlato di TUTTE le violenze: contro le donne ma anche contro l'infanzia, gli anziani, ecc., si dedica loro una giornata all'anno e fine della storia, invece bisognerebbe ricordarsene tutti i giorni !
 
Anche se i napoletani non lo ammetteranno mai lo hanno rovinato loro, Maradona aveva capito che si era andato ad infilare in una via senza uscita e se ne voleva andare a Marsiglia, glielo hanno impedito e lo hanno rovinato
Ps
Era l'estate del 89
Maradona si drogava giá a Barcellona.
Era ingestibile, lo hanno ceduto solo per quello.

Napoli ha finito di rovinarlo ma gli ha anche regalato la gloria, nessuna societá seria lo avrebbe tenuto facendogli fare tutto quello che voleva.
Credo avrebbe potuto giocare solo a Napoli.

Nessuno avrebbe potuto salvarlo.
 
Sei troppo giovane per capire...noi nati nel 70 lo abbiamo visto nel periodo in cui sognavamo essendo adolescenti... è stato il più grande e con la sua morte se ne va anche una parte della nostra vita(la più bella quella nella quale sognavamo sul come e cosa essere da grandi)
Infatti ho detto che adesso c’é Maradona, é normale che la sua morte oscuri qualsiasi cosa
 
Però, scusatemi, continuo a non capire. Come ho già scritto, anch'io disapprovavo e disapprovo il comportamento extra-campo dl Pibe de Oro, è anche vero che da questo punto di vista ha rappresentato un cattivo esempio per i ragazzi, ma insomma il male che ha fatto lo ha fatto a sé stesso, probabilmente anche alla storia del calcio perché se fosse rimasto pulito e si fosse allenato regolarmente chissà cosa avrebbe combinato ! Ma a leggere certi commenti sembra che abbia ucciso qualcuno, che sia stato un feroce terrorista o chissà cosa, sinceramente sono perplesso ... :oops:
Poi per carità ognuno la pensa come vuole, ma sinceramente la cosa mi sorprende.
 
Maradona si drogava giá a Barcellona.
Era ingestibile, lo hanno ceduto solo per quello.

Napoli ha finito di rovinarlo ma gli ha anche regalato la gloria, nessuna societá seria lo avrebbe tenuto facendogli fare tutto quello che voleva.
Credo avrebbe potuto giocare solo a Napoli.

Nessuno avrebbe potuto salvarlo.

Sul discorso del nessuna società al mondo non ne sicuro
Migliore al mondo che muove una montagna di soldi un modo lo trovi per tutelare
E anche meno raffazzonato dell’ambiente Napoli
I soldi non hanno odore come si dice
 
Maradona si drogava giá a Barcellona.
Era ingestibile, lo hanno ceduto solo per quello.

Napoli ha finito di rovinarlo ma gli ha anche regalato la gloria, nessuna societá seria lo avrebbe tenuto facendogli fare tutto quello che voleva.
Credo avrebbe potuto giocare solo a Napoli.

Nessuno avrebbe potuto salvarlo.

Era finito in un giro più grande di lui, se era solo la cocaina lo potevi salvare almeno dal punto di vista umano, lo hanno ammesso tra le righe anche i suoi ex compagni di squadra, addirittura bruscolotti in un intervista ha ammesso "per il suo bene era meglio lasciarlo andare a Marsiglia"
 
Alto