È morto Maradona ?

Era finito in un giro più grande di lui, se era solo la cocaina lo potevi salvare almeno dal punto di vista umano, lo hanno ammesso tra le righe anche i suoi ex compagni di squadra, addirittura bruscolotti in un intervista ha ammesso "per il suo bene era meglio lasciarlo andare a Marsiglia"
non credo

Lui era questo, dipendente dalle dipendenze.
Quando ha smesso di giocare han fatto di tutto per salvarlo, entrava ed usciva da costosissime cliniche di disintossicazione, ma quando ha finito con la coca si é attaccato alla bottiglia. Ultimamente era infatti un alcolizzato all'ultimo stadio

Era nella sua natura

Napoli é stato un cocktail di bene e di male, drogarsi si sarebbe drogato ovunque, a Napoli glielo hanno lasciato fare proteggendolo e permettendogli anche di diventare il Dio del calcio, altrove questo non glielo avrebbero permesso, si sarebbe drogato e basta, senza diventare quello che é diventato sul campo

Paradossalmente e tristemente, la camorra (esterna ma anche interna al Napoli calcio) prima di rovinargli la vita e abbandonarlo a sé stesso lo ha fatto diventare il Dio di cui oggi si parla

In qualsiasi altro club...i controlli antidoping glieli avrebbero fatti fare, e sarebbero stati reali, e la sua carriera sarebbe finita subito.
 
Avere letto Cabrini che ha detto ?
ma chi si credono di essere
nn hanno proprio vergogna...
Secondo me fosse andato alla Juve, nella migliore delle ipotesi faceva la fine fatta al Barcellona.

Lo avrebbero trattato da professionista, quindi sbolognato via dopo l'ennesimo passo falso fuori dal campo.

Forse se fosse arrivato proprio ragazzino magari si sarebbe salvato, lontano da Napoli.
Ma giá dai tempi di Barcellona era perso
 
Secondo me fosse andato alla Juve, nella migliore delle ipotesi faceva la fine fatta al Barcellona.

Lo avrebbero trattato da professionista, quindi sbolognato via dopo l'ennesimo passo falso fuori dal campo.
Dire che se era alla Rube nn si sarebbe drogato,e' una stronzata

invece del camorristi avrebbe frequentato quelli dell'ndrangheta

visto quello che e' uscito fuori dall'indagine fatta sul loro tifosi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io non c'ero quindi non ho il polso della situazoone di allora, peró Maradona arriva a Napoli nell'84, a 23 anni, cacciato da Barcellona perché ingestibile e tossicodipendente, non credo fosse inquadrato ancora come Diego Armando Maradona.

Ha raggiunto a Napoli quella dimensione divina.

Ma secondo me poteva raggiungerla solo lí, altrove avrebbero fallito trattandolo come un normale professionista
il barcellona non lo voleva vendere maradona..è stato maradona stesso a chiedere la cessione,dopo la rissa in campo contro l'ath.bilbao...fu una trattativa difficilissima.
maradona è divenuto divino calcisticamente nella finale 86 contro l'inghilterra
 
Hai detto bene.
Rielaborando il concetto espresso dal gobbello, secondo me se Diego fosse rimasto a vivere a Cuba, sarebbe ancora vivo
Il problema e' che loro devono sempre provocare
essendo arroganti e presuntuosi

Una cosa e' certa,valgono piu' quei 2 scudetti che ha vinto con il Napoli ,che 20 del loro
 
Alto