Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

burruchaga

Campione
  Bannato
Infatti...anche io la penso come te!non penso proprio che Marotta ( che ha la mutanda di Conte in testa) abbia acquistato eriksen senza un minimo assenso del vate pugliese!Marotta nn muove dito che nn sappia o voglia conte....il perché di qst accanimento contro il danese è davvero un mistero.
Nella conferenza per real conte disse che eriksen aveva giocato anche molto di più di tanto altri giocatori, in realtà solo più di ranocchia Nainggolan Radu e padelli...se nn è malafede questa ...

Quando è in campo perde palloni, non contrasta, non rientra, sbaglia passaggi elementari però c'è accanimento. Da parte mia sicuro
 

ireland

Vice capitano
Partita dedicata a tutti quei pseudotifosi anticontiani che hanno sputato veleno fino a qualche ora fa , augurandosi una disfatta dell'inter pur di vedere cacciato il tecnico. Concentratevi di nuovo che la prossima partita e fra tre giorni. Mi raccomando siate più incisivi, più cattivi e continuate ad osannare quel floscio danese, che sembra un iceberg in mezzo al campo.
Goditi l ultimo posto in cl cosa che a memoria non ricordo , 4 partite senza vittoria nella ns storia mai successo , il secondo posto a 5 punti dalla corazzata milan, una squadra che x come la vuole il genio può giocare solo da provinciale con le conseguenze nefaste in Champions, la terra bruciata fatta dal presuntuoso di tutti i talenti dopo Eriksen almeno x adesso fatto fuori hachimi .
Il modo di operare di bei capelli è profondamente scorretto da opportunità continue ai suoi pupilli e boccia i giocatori non funzionali al suo calcio antico.
Una vittoria con il Sassuolo non cambia la mia opinione dopo la figura barbina in Cl
 

Kristian78

Vice capitano
Cerchiamo di metterci d' accordo però, se giochiamo offensivi e lasciamo spazi al contropiede avversario non va bene, se giochiamo così è roba da provinciali...o l una o l altra, non si scappa
Il mio post era pieno di soddisfazione per il risultato, nessuna polemica in merito al sistema di gioco, io ho sperato in Gervinho sino all'ultimo minuto della sessione estiva di calciomercato, perchè giocare in contropiede può comunque far rima con spettacolo.
Se però devo analizzare la partita, inutile ribadire che sia soddisfatto per i 3 punti su un campo ostico, dopo il Real avevo timore di dover assistere ad uno psicodrammama calcistico, ho visto una squadra più convinta, ma la fortuna è stata la nostra arma migliore , dopo 14 minuti 0-2 più per demeriti loro che meriti nostri, poi nel momento di massima spinta il loro palo... Ieri è girata bene finalmente, perchè per vincere serve gioco, mentalità e anche tanta fortuna.
In definitiva io continuo a volare basso,contro il Sassuolo abbiamo vinto ma non convinto, mio parere personale.
 
partiamo da un presupposto:
se acquisto modric o xavi o iniesta so cosa aspettarmi da loro.......se acquisto medel,mudingay o altro so cosa aspettarmi.
nel momento in cui acquisti eriksen, vuol dire che conosci il giocatore, l hai visto giocare, hai apprezzato doti ed eri a conoscenza di eventuali difetti o mancanze. Poi decidi, in comune accordo con l allenatore di acquistarlo.
Eriksen puo non essersi integrato alla grande , verissimo, ma se pensi che eriksen corra 50-60 metri a rincorrere l avversario o che ti dia intensità o ferocia agonistica vuol dire che non l hai mai visto giocare. Eriksen puo giocare come trequartista, come mezz'ala, centare di centrocampo.....play basso non ce lo vedo. Ma comunque queste sono valutazioni che fa l'allenatore ovviamente.
Lo "scarica Eriksen" delle ultime due settimane ( Marotta che dice prima che è stata una grande opportunità e poi che ci possono essere giocatori non funzionali) non fa altro che confermare l'approssimazione con cui hanno lavorato in simbiosi Marotta e Conte.
Chi dice sia costato 20 chi 27....comunque non sono pochi e l opportunità di mercato tanto decantata doveva e poteva essere gestita in maniera migliore anche per non svalutare un asset societario.

Questo è il mio pensiero a prescindere da quello che eriksen fa in campo
 
Ultima modifica:

orgone5

Stella
  Supporter
Ah beh se lo dice Gianluca Rossi...pensa che io ammiro Eriksen da anni. Pensavo per la sua qualità, invece è perché già allora, a da molto prima, odiavo Conte.
Grazie di avermi aperto gli occhi!
Però devi ammettere che Eriksen è indifendibile. In un anno non è mai stato decisivo una volta. Da un giocatore del suo livello ti aspetti un altro impatto anche se il gioco dell'allenatore non è ideale alle sue caratteristiche. Sembra non averci mai provato, nemmeno all'inizio, e questo è inaccettabile. Ci sta che dopo un anno la società l'abbia scaricato.
 

ireland

Vice capitano
Come non quotarti...non solo dovrebbe baciare per terra per il solo fatto di allenare l Inter ma si permette pure di fare ramanzine quella volta che vince....se perde però siamo sulla buona strada! Uomo dal bassissimo livello umano e morale
Quoto naturalmente , quando vedrò giocatori tecnici in squadra, cambi di modulo ogni tanto, interviste in cui invece del solito scaricabarile tipico italiano ci si assume responsabilità per scelte scellerate , ad esempio kolarov, quando vincerà uno scontro diretto magari contro i suoi amichetti in bianco e nero, a differenza sua sarò pronto a cambiare il mio giudizio.
 
Alto