INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Si ma mi girano le balle lo stesso, o la pensi in un certo modo o sei un anti interista.
Io non mi adeguo.alle tendenze del forum, sono intellettualmente capace di avere la mia opinione, per me può vincere anche scudetto e Champions, mi dà comunque fastidio il suo essere.

Va bene, ma ripeterlo di continuo è di aiuto? Sul Forum ognuno è libero di dire ciò che vuole nel rispetto delle regole, e tutte le volte che vuole, ma mi chiedo se sia produttiva una crociata reiterata e incessante contro Conte per il solo fatto che sia Conte.
 
Comunque é incredibile come il semplice passaggio da 3412 a 352 possa completamente cambiare l'impostazione e gli equilibri di una squadra. Guardate la partita di ieri e quella con il Parma. Non sembra neanche che siano gli stessi giocatori.
Beh non è tanto incredibile, nel modulo col trequartista hai due interditori davanti alla difesa, quindi la manovra offensiva è molto incentrata sul trequartista. Se il trequartista funziona bene altrimenti sei fottuto. Viceversa con i tre in linea in fase difensiva tutti e tre fanno interdizione ed in fase offensiva uno fa il regista e gli altri due si dedicano agli inserimenti. Nel secondo caso hai più varianti.
 
la società si e trovata di fronte l'occasione di prendere un top nel ruolo e ha tirato in aria una moneta, se usciva testa il giocatore dimostrava tutto il suo valore e la squadra ne avrebbe avuto giovamento, se usciva croce e il giocatore non si adattava negli schemi contiani, lo avrebbero rivenduto comunque ad una somma non inferiore a quella spesa per il costo del suo cartellino.
marotta comunque tanto pilrla non è.
E ha sbagliato. Eriksen, bastava conoscerlo un attimo, non si sarebbe mai integrato negli schemi di Conte. Io a gennaio lo dissi e fui massacrato qui dentro. E anche sul riuscire a venderlo con plusvalenza ho parecchi dubbi. Se riusciremo a prestarlo a gennaio senza pagare nulla dello stipendio sarebbe già un successo.
 
Si ma mi girano le balle lo stesso, o la pensi in un certo modo o sei un anti interista.
Io non mi adeguo.alle tendenze del forum, sono intellettualmente capace di avere la mia opinione, per me può vincere anche scudetto e Champions, mi dà comunque fastidio il suo essere.
attenzione...ora usciranno quelli che hanno la coda di paglia dicendo che hai chiamato gli altri non intellettualmente capaci.....ci sono gia passato! il problema è che non si rispetta l opinione altrui,magari imbandendo un discorso con argomentazioni.....ma ti diranno troll, fatti una vita,fatti una sega..etc etc.....
 
Ultima modifica:
Alto