13° Giornata Serie A 2020/2021

La gobba è una squadra in evoluzione e crescita, credo abbia “dato” vantaggio per via della mancanza di precampionato, quindi Pirla ha dovuto sperimentare in campionato. Come ha detto qualcuno sembra vedersi una iniziale idea si gioco.

onestamente sono secondo me stucchevoli sia le esaltazioni basate su troppo poco, sia lo snobbismo basato su ancora meno, e soprattutto a fronte di noi che non abbiamo ancora capito cosa vogliamo fare da grandi.

Sono per me un’ottima squadra, pretendente al titolo, noi non siamo da meno. Ho più paura di loro che del Mafian.
 
ma keita non è stato infortunato per parecchio tempo?
poi non so come gioca la samp, ma keita è una seconda punta ( può fare l'esterno offensivo adattato ma non torna mai a difendere) e da prima punta fa cagare a spruzzo, ce lo ricordiamo bene

si e stato infortunato ma giocava pochi minuti anche prima dello stop.
rimane un giocatore di talento, ma poco disposto al lavoro di squadra e poco propenso al lavoro quotidiano.
 

Chedu92

Titolare
Dai raga ma che giochiamo a fare? la Juventus è troppo forte. Hanno vinto contro il Real Parma di Cornelius e Bruno Alves :piango:tafazzi.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Adesso esageri tu però...a parte la sfida con il napoli l Inter nn credo abbia demeritato i punti in classifica anzi per esempio parma e atalanta sono partite dove meritavamo la posta piena secondo me...nn si meritava di perdere con il Milan anche
Ma mi fai capire delle partite da elencate in quali abbiamo dominato?
Se sei una squadra che ha nel proprio repertorio solo la palla lunga per Lukaku o le ripartenze in contropiede cosa pretendi? Se una volta che fai gol ti chiudi dietro a testuggine pretendi di farne 4 ogni partita?
Non esiste.
Questa squadra non gioca e non sa dominare.
Non ho mai visto fare un pressing all'avversario fatto come si deve. Ci si chiude e si pedala. Questo vuole Conte e basta.

Fino ad ora negli scontri diretti abbiamo dimostrato di essere inferiori sia al Milan che al Napoli. Contro l'Atalanta abbiamo giocato quasi alla pari, nonostante ci abbiano palleggiato in faccia come volevano. E non dimentico certo le partite contro Torino, Parma e Fiorentina. Tutte hanno detto la loro perché hanno potuto e perché hanno trovato l'avversario che glielo permettesse.

Poi ci sta che meriti qualcosa in più e non la ottieni. Ma una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto l'avversario deve ridurlo in polvere. L'Inter non lo ha mai fatto...
 
Ultima modifica:

Maurolen

Titolare
  Bannato
La gobba è una squadra in evoluzione e crescita, credo abbia “dato” vantaggio per via della mancanza di precampionato, quindi Pirla ha dovuto sperimentare in campionato. Come ha detto qualcuno sembra vedersi una iniziale idea si gioco.

onestamente sono secondo me stucchevoli sia le esaltazioni basate su troppo poco, sia lo snobbismo basato su ancora meno, e soprattutto a fronte di noi che non abbiamo ancora capito cosa vogliamo fare da grandi.

Sono per me un’ottima squadra, pretendente al titolo, noi non siamo da meno. Ho più paura di loro che del Mafian.
In effetti la cosa che fa più specie e che pirla con zero esperienza riesca a trovare soluzioni rispetto a chi dopo un anno e mezzo con la stessa squadra e anni di esperienza alle spalle non la trova.
 
Alto